Home > Cafè > Buio in Sala > Indice Messaggi > Re: Era proprio necessario? Sabato, 18 Mag 2024 22:11

Buio in Sala

Il cinema dal tuo punto di vista! Abbassa le luci e mettiti comodo... questo è il posto giusto per discutere di film hai amato e odiato, di grandi capolavori, mega flop o miliardari blockbuster...


Inizia una nuova discussione su
Toy Story 3: senti chi parla!
Tutti i messaggi su
Toy Story 3: senti chi parla!
Discuti di un nuovo argomento
in Buio in Sala

Re: Era proprio necessario?
Argomento: Toy Story 3: senti chi parla!

By: Ginko

Posted: 28.05.2010 @ 15:56
SIAMO IN ITALIA...

Non dimentichiamoci MAI che solo noi abbiamo rinviato l'uscita di Avatar... solo noi scegliamo gli attori (attori...???) prendendoli direttamente dalla TV!!!

Siamo l'UNICO PAESE al mondo che per fare cinema... usa la TV, compresi i doppiatori. Ovunque ci sono persone qualificate che studiano e lavorano professionalmente per anni sulla loro voce per poter fare quel lavoro da doppiatore, e noi li lasciamo disoccupati per chiamare chi??? i personaggi televisivi signori e signori!!! perchè ormai sembra che SOLO in Italia siamo tutti talmente idioti che se al cinema non vediamo o sentiamo l' incapace di turno che al momento "tira" in TV... non ci andiamo!!!

Non è la prima volta che cartoons vengono ROVINATI da voci veramente patetiche di noti personaggi televisivi o da personaggi incapaci quali DJ Francesco che potrebbe (forse) lavorare solo in una miniera di carbone... (dispiacendomene per gli altri minatori che lo dovranno sopportare... e pure per il carbone... che non merita un simile destino... sob!), siamo già fortunati che non è doppiato da quegli ignoranti del grande fratello, o dalle pupe pateticamente idiote della pupa e il secchione, o da qualche FINTO talento uscito da quell'industria-fabbrica incapaci quale x-factor!!!

Perchè presto arriveremo anche a quello... ci vorrebbe che i registi mettessero come REGOLA l'approvazione dei doppiaggi almeno nei paesi importanti... però non saremmo nella lista visto che siamo importanti solo per la nostra ignoranza...

Avevo già scritto tempo fa sull' argomento lamentando il pessimo doppiaggio della Hunziker su un cartoon, sarebbe ora di capire che chi fa la TV... deve rimanere in TV... se veramente ha delle carte in regola per la bravura allora può passare al cinema con le dovute cautele e qualità... altrimenti quelli della TV restino in quella spazzatura di TV, e quelli del cinema (registi, attori e doppiatori) restino al cinema.

Per fortuna che ho una vasta collezione di film in DVD e BD, perchè a parte che la TV è totalmente inguardabile per la cretinaggine di quello che trasmette... a parte che ormai su 10 film... 7 sono... FILM TV... (ma che vuol dire??? o è un film... o è un filmettino televisivo...) a parte che qualunque altro FILM decente ormai... bisogna pagare per vederlo (cinema, on demand, sky etc etc) però mettiamo almeno dei paletti che il personaggio televisivo, per simpatico o meno che possa essere, RESTI in TV... e che quelle menti diabolicamente cretine che fanno le pensate di far doppiare i cartoons "alle voci che ogni giorno tanti idioti ascoltano" cambino lavoro andando a fare i netturbini (mi scuso coi netturbini che sanno fare bene il loro lavoro... e mi dispiace per la spazzatura se dovrà essere spostata da vari direttori/manager/dirigenti... incapaci di tutto, pure di buttare un sacco nero)

Italia... Italietta... Italianetta... da grande paese che eravamo... tale da vantare nomi illustri... ci siamo ridotti a PAESINO capace solo di sfornare incapaci, presuntuosi, arroganti, ignoranti e cretini...

D' altronde... quando tempo fa su youtube ho visto i commenti scritti dalla gente a una cassiera di supermercato (perchè quello è...) uscita da X-factor con scritto che aveva la voce di un angelo... e mi sono stupito che commenti così vent'anni fa li scrivevamo ascoltando Whitney Houston... ho capito che per il pubblico di oggi RENDERSI CONTO della differenza tra il doppiatore storico di Al Pacino e DJ Francesco... non è possibile... quindi... SIAMO ROVINATI!!!!!!!!!!!!!
Gruppo: Buio in Sala - Jump to: |[Tutti i messaggi su...] | [News]

Indice della discussione su Toy Story 3: senti chi parla!
  Era proprio necessario? by Silvano, 28.05.2010 @ 14:13
Re: Era proprio necessario? by Ginko, 28.05.2010 @ 15:56
  Re: Era proprio necessario? by Filo76, 28.05.2010 @ 17:26
  Re: Re: Era proprio necessario? by AutobotWarrior, 28.05.2010 @ 17:33
  Re:Era proprio necessario? by igor, 29.05.2010 @ 01:23
  Re: Era proprio necessario? by Giov, 29.05.2010 @ 15:44
  Re: Re: Era proprio necessario? by Ginko, 29.05.2010 @ 21:06
  Re: Re: Era proprio necessario? by Blast, 30.05.2010 @ 00:38
  Re: Era proprio necessario? by Ginko, 30.05.2010 @ 00:51
[Espandi Thread]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy