dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD) > Naviga nei messaggi Sabato, 11 Mag 2024 17:39

STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)

Tutti i messaggi su STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)...


Andrea: gli inserti...
Argomento: STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)

By: ...

Posted: 09.10.2004 @ 23:40
Si riferiscono agli inserti con i titoli dei capitoli sbagliati, vedi più sotto per esempio il post di Luca o nel sito guerrestellari.net
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Risposte per Ciarlese,Epifanis,Vinilosaurus,MadMax
Argomento: STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)

By: Dr. Zoidberg

Posted: 09.10.2004 @ 22:59
Grande Ciarlese, perfettamente d'accordo con te.

Caro Epifanis, il materiale che ho citato è esattamente del tipo che dici tu, anzi non so neanche se esiste ancora altra roba.
Qualcuno lo sa?
Sulla manovra commerciale in vista dell'esalogia, é quello che temo anch'io.

Caro Vinilosaurus, non è che uno pretenda 10 ore di extra su ogni dvd che esce, ma qui parliamo di Guerre Stellari!

MadMax, perfettamente d'accordo anche con te (viva i modellini!)

Caro Axis, ti consiglierei di andarci piano con l'alcol perchè mi sa che non lo reggi ^_^

Saluti a tutti.
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Re: Dal sito della Fox...
Argomento: STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)

By: Van

Posted: 09.10.2004 @ 17:02
Ciao Andrea.
Forse non te ne sei accorto ma i cartoncini con i titoli dei capitoli, contenuti nei tre dvd, riportano alcuni errori di traduzione.
Dopo innumerevoli proteste da parte degli acquirenti, la Fox si è scusata dell'errore e per rimediare da la possibilità a chi lo richiede tramite il suo sito, di sostituire questi tre cartoncini fallati con quelli corretti.
Prima ovviamente bisogna registrarsi.
Ciauz
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Dal sito della Fox....
Argomento: STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)

By: Andrea

Posted: 08.10.2004 @ 21:39
... nell'area faq, è scritto: 'Come poter richiedere gli inserti corretti della Trilogia di Star Wars?'.
A cosa si riferiscono?
Qualcuno lo sa?
Grazie
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Massi... boh!
Argomento: STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)

By: Conte D

Posted: 08.10.2004 @ 14:09
A me non sembra, comunque quella zona è multi angolo, magari il tuo lettore ha problemi. Infatti anche il mio power dvd ha notevoli difficoltà con questi dischi (crasha anche), menter funzionano benissimo su tutti i lettori dove lo ho provato.
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Vecchio e nuovo
Argomento: STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)

By: ...

Posted: 08.10.2004 @ 10:07
Chi aspetta una ulteriore uscita credo rimarrà deluso.
Ma come si può dire che non è completo di extra.
Qui c'è gente che correrebbe a comprare la nuova
versione solo se c'è un filmato di Lucas che va al
bagno con il copione in mano.
Preferite che la Fox metta qualche documentario girato
a Santa Monica dove intervista chi sa chi, su che ne
pensa di Star Wars?
A voi non ve ne frega nulla del film siete maniaci di
possesso dei dvd!
Il commento del Regista da solo vi dovrebbe bastare.
Il Ritorno dello Jedi non vale mezzo EpII
Basta attaccare Lucas sulla sua voglia di fare tutta la
vita Star Wars Sti C#@@i!!!
Basta che ci dà dei buoni film.
E' ovvio che la prima trilogia ci ha affascinato,
chi aveva mai visto nulla di simile? Ha inventato un
genere. Come si può ottenere lo stesso stupore venti anni
dopo? Valutiamo il Film EpI ed EpII come tali.
E cioè il primo è decisamente debole con Jar Jar che
è abbastanza insopportabile;
Il secondo è notevole ti fa entrare in un mondo
incredibile con delle scenografie impensabili.
Ci crea una nuova forma di stupore visivo.
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Difetto audio ep. V
Argomento: STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)

By: Massi

Posted: 07.10.2004 @ 13:36
All'inizio dei titoli di coda de 'L'impero colpisce ancora' ci sono dei vuoti in tutte e tre le tracce audio (it. ing. e commento), succede per tre volte. Qualcun'altro ha riscontrato questo difetto?
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Axis parzialmente...
Argomento: STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)

By: Maurizio

Posted: 07.10.2004 @ 13:17
...hai ragione.
Io però non esagerei nel gridare al capolavoro per la trilogia moderna, come non denigrerei confinandolo ad un unico genere (western? a me sembra che si vada dal Fantasy più puro, con la classica compagnia apparentemente male assortita di eroi ai classici di guerra anni 50 e 60. Del western manca decisamente tutto dal giustiziere solitario all'arrivo della cavalleria. Anzi spesso la cavalleria è salvata dagli eroi. Tra l'altro questa è sempre stata anche l'analisi di Lukas quindi non capisco da dove esca il western) la trilogia classica che in quanto a citazioni e rimandi non è certo seconda alla nuova.
Questo ovviamente se uno, e perdonami ma parafraso la tua conclusione, non la guarda in modo infantile pretendendo di vedere solo ciò che vuole.
Vedi, come spesso capita si affibbia agli altri i propri difetti... senza accorgersi che noi per primi facciamo gli stessi errori.
Ma il cinema è anche soggettività, per questo è in grado di comunicare emozioni così vivide a persone apparentemente tanto diverse.

Ora, alla tua citazione dei rimandi cinematografici, io mi sentirei di aggiungere un discorso sulla trama globale che forse è sfuggito ai denigratori ad oltranza della nuova trilogia (la vecchia rifatta è evidentemente pacchiana nella sua volontà di integrazione nei tempi moderni, Lukas è si un genio come dici ma il suo egocentrismo supera di gran lunga il suo genio... capita) cioè i prequel (epI, II e III)...
Ora caliamoci nei panni di un possibile osservatore che si trovi in una galassia lontana lontana all'inizio di episodio I...
Si troverebbe in una galassia in cui per millenni, seppure con alti e bassi, pace e legge sono mantenuti dai mitologici cavalieri Jedi, esseri a cui tutto è consentito (o credono tale) per il loro legame con la Forza.
Certo ci possono essere delle scaramucce e in qualche pianeta di confine può regnare il crimine degli Hutt ma si tratta di qualcosa come può essere quello dei pirati da film, una specie di Tortuga galattica dove il lord locale da il via alle gare nelle moderne arene. Quei criminali però non rifuggono una dittatura, cercano solo una scorciatoia per aggirare le leggi a cui non vogliono sottomettersi.
E' ovvio che quella galassia sarà quasi scanzonata... ed è altrettanto logico che quella generazione di Jedi si creda invincibile... troppo distante è la sconfitta dei Sith, loro unici veri rivali, ed è ritenuta definitiva...
Ecco quindi che la capitale di una galassia di questo tipo è un luogo da favola ipertecnologico in cui gli Jedi giocano ai guardiani della tradizione dell'universo con riunioni sfarzose dove vedono e giudicano ma non ascoltano più il richiamo e la voce della Forza. Dove saltare da un mezzo all'altro fra guglie di metallo deve essere solo un diversivo divertente.
A questo aggiungiamoci che i protagonisti sono giovani, adolescente Anakin, poco più anziano Obi Wan, fresco di un apprendistato mai veramente completato... illusi dalla luce di quel mondo che sta cominciando a sgretolarsi intorno a loro, una luce che ne maschera irrimediabilmente le crepe...
A questo punto l'osservatore si sposta avanti nel tempo di decenni: tutto sembra cambiato, tutto è più cupo, più maturo...
In quei decenni è successo l'impensabile, millenni di storia Jedi spazzati via fino alla radice, i cavalieri massacrati, un Sith che domina sulla galassia con pugno di ferro, niente più interminabili dibattiti in senato, se un pianeta si oppone lo si elimina o lo si schiavizza.
Il suo braccio armato amministra il terrore e la luce è ormai una fiamma nera.
Possiamo davvero stupirci del cambiamento nei personaggi?
I protagonisti sono più adulti non solo per l'età anagrafica, gli Jedi sopravvissuti vivono in mezzo al deserto o nelle paludi non più su torri di cristallo... sono due esistenze completamente diverse a cui si è arrivati attraverso la più umiliante delle esperienze, specie per chi si riteneva imbattibile... la sconfitta e la consapevolezza delle proprie colpe per non aver ascoltato la fonte del loro stesso potere quella Forza che stava gridando il suo allarme...
Tra i protagonisti c'è la differenza che c'è fra un bambino cresciuto tra agi e vizi ed uno che deve sopravvivere tutti i giorni alla morte...
Alla fine Anakin completa la profezia riportando l'equilibrio nella forza come potrebbe averlo fatto il diluvio o la Glaciazione...

Insomma, una logica e una consequezialità c'è... certo Lukas potrebbe perdere meno tempo a manomettere il suo precedente lavoro e dedicarsi al futuro in modo che quest'ultimo capitolo sia all'altezza della saga perchè con questo si gioca tutto: può dare congruenza alle due serie di film o separarli per sempre... tocca solo a lui.
Ma certo che se invece di pensare a questo continua a piangersi addosso per essere diventato famoso e ricco oltre ogni sua immaginazione con film che tutti hanno amato ma che lui vorrebbe diversi per poche inutili scene che nulla aggiungono alla trama anzi la impoveriscono (qualcuno sentiva davvero la necessità dell'aggiunta degli scheletri nel deserto o delle scene di giubilo a fine film? Davvero dice qualcosa di più nella trama cambiare il volto dello spirito?) allora dubito davvero che fra dieci anni non saremo ancora qui a comparare l'esalogia versione 8.1 (e non mi riferisco all'audio) con la serie classica versione 1.1
Piuttosto mi chiedo perchè non abbia fatto come alcuni disegnatori Giapponesi: lasci in pace il passato, amato da tutti e rigiri completamente la trilogia come l'avrebbe voluta. Che siano poi i fans a premiare l'una o l'altra come accade con Dune o il Pianeta delle scimmie, Belfagor o King Kong... come cioè accade con qualunque remake.
Perchè alla fine non è questo che sta facendo? Un coatto remake di Star Wars, dove per rischiare il meno possibile il flop si innesta su qualcosa di già esistente, di sicuro successo, vietando contemporaneamente le versioni precedenti in modo da continuare ad illudersi di avere ragione.. senza mai mettersi in discussione...

Ripeto axis, Lukas è un genio... ma a mio parere è chi non consente di scegliere ad essere infantile non chi proclama il proprio pensiero...
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Rimandi e citazioni...
Argomento: STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)

By: MADMAX

Posted: 07.10.2004 @ 13:03
Ottimo commento Axis, da come ti esprimi dimostri di avere un buon background cinematografico e dato che siamo qui per uno scambio di opinioni ti dico molto sinceramente che nonostante io mi defininisca un' appassionato di cinema i rimandi e le citazioni che tu hai menzionato non li ho affatto colti nella visione degli episodi I e II.
Quindi ne faccio tesoro per le ri-visioni successive.
Nel mio caso, però, ci tengo a precisare (come nel precedente post) che non discuto minimamente l'impegno e la passione profusi da Lucas per questa nuova epopea fantascentifica, ma per quanto mi rigurda preferisco meno CGI è più artigianato nella realizzazione degli fx.
Capisco perfettamente le esigenze cinematografiche odierne e che Lucas grazie anche all'impiego della CGI ha potuto realizzare ciò che realmente voleva.
Purtroppo, però, nel mio caso non c'è stato lo stesso impatto visivo che c'è stato invece con i prede-successori, tutto qua.
Ma lungi da me criticare gratuitamente questi nuovi episodi in quanto storia, contesto e personaggi rappresentano insieme ad altri grandi classici quanto di meglio si sia visto sul grande schermo.
Ripeto, poi chiudo, trovo che un uso stra-eccessivo della CGI alla lunga tenda ad appiattire la visione di un bel fanta-film, anche se si parla di un' opera mastodontica come episodi I e II (giudizio personalisimo).
D'altronde se dovessi scegliere tra una qualsiasi 'carpenterata' da 1/4 di dollaro di budget ed un piattissimo 'VanHelsing' non avrei alcun dubbio...

...carpentiere a vita.
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Axis: trilogie...
Argomento: STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)

By: Conte D

Posted: 07.10.2004 @ 11:17
Ciao Axis, i primi due episodi possono anche esserti piaciuti (de gustibus), ma da qui a chiamarli capolavori irriconosciuti ce ne passa. Episodio I e II sono due emerite cazza*e, e come tali, universalmente riconosciute dalla critica mondiale (e questo è un fatto, non una mia opinione); sono due concentrati di cinema commerciale con target bambino pacioccoso; sono il festival della sceneggiatura pacioccata (quella di cui soffre hollywood, cioè prima penso le scene di azione e di effetti speciali e poi le ricollego in qualche modo).
Non so se hai avuto modo di vedere gli extra dell'episodio due, c'è una scena 'agghiacciante' in cui Anakin va a casa della principessa, conosce i genitori con battutine varie sul fatto che gli piaccia, ed entra nella sua cameretta (roba tipo beverly hills 90210). Ebbene, direte voi, hanno fatto benessimo a tagliarla quell'abominio di scena! E invece che ci dice Lucas? Che tagliarla è stata la scelta più difficile della sua vita e che quella scena era molto importante per lui!!! (grazie al cielo tutti gli hanno consigliato di tagliarla, dal montatore a quello che consegnava le pizze a domicilio quando lavoravano). Ora, la vera disgrazia è che tale scena ce la ritroveremo in qualche futuro director's cut! Sign sob! Fatti dire una cosa, George Lucas è sclerato oramai, nel senso amichevole del termine! Andato.... Niat Kaput.
Purtroppo dovremo attendere la sua morte per mettere le mani sulla versione originale della vera trilogia.
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Axis: qualche riflessione notturna
Argomento: STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)

By: ciarlese

Posted: 07.10.2004 @ 00:58
Ciao Axis, piccolo il mondo, eh? ;-)
Brevemente, perche' e' tardi e ho sonno:
1 - 'la nuova trilogia e' ingiustamente maltrattata':
a parte che nessuno maltratta niente, ma certo non puoi pretendere di dire cosa e' giusto e cosa no: c'e' chi la apprezza, chi no... magari qualcuno la maltrattera' pure (mi viene un nome... Lucas? ah no, lui maltratta la vecchia...) ma chi puo' dire chi sia nel giusto?Nessuno. Anzi, la maggioranza decide se e' bello o no. Ricorda: non e' bello cio' che e' bello, ma cio' che piace.

2 - EPI e II sfiorano il capolavoro: tuo parere, legittimo. Ma non puoi sostenere, come fai, che sia una verita' assoluta, ne' trattare chi non la pensa cosi' da 'spettatore con gli occhi foderati di prosciutto che non coglie le citazioni perche' non acculturato cinematograficamente'.
Anche perche' non e' plausibile che per godersi un film bisogna essersene visti prima degli altri (magari, della stessa serie e' pure concepibile...)

3 - 'fan accecati dalla passione che hanno ripudiato la nuova trilogia': i fan non solo non sono accecati, ma, di piu', sono pure cresciuti e piu' maturi, con occhio critico piu' intelliggente, meno 'accecabile'. E se fosse come dici tu, neanche si sarebbero sognati di andare a vederli questi film!!! Invece li hanno attesi con ansia.

4 - se una cosa e' lontana dai gusti del pubblico, accetta la cosa serenamente, perche' tanto non la avvicini...

5 - I discorsi sulle citazioni sono secondo me poco inerenti e non so quanto fondati: una citazione e' tale se riconoscibile, altrimenti e' ispirazione. E comunque quello che conta e' il risultato finale, e se molti non hanno gradito magari qualche motivo ce l' avranno, non solo perche' 'accecati'.

6 - Sui piu' clamorosi colossal credo ti risponderanno presto i Tolkeniani... Lucas in 3 anni fa La minaccia fantasma, Jackson ha fatto tutto il signore degli Anelli...

7 - Il cofanetto e' ASSOLUTAMENTE soddisfacente: non credi che magari le pecche riscontrate da tante persone rendano la soddisfazione un tantino meno 'assoluta'?

8 - Sai perche' la nuova trilogia in genere (non vale per tutti) delude? Perche' la prima e' stata fatta col cuore, il cuore di un ragazzo pieno di sogni e voglia di raccontarli. Oggi quel ragazzo ha 30 anni di piu', magari la voglia di raccontare ce l' ha ancora ma non ha piu' lo spirito spensierato di un tempo. La trilogia nuova nasce a tavolino, costruita pezzo per pezzo, nata dalla mente di un sessantenne diabetico provato da tante fatiche che la vita gli ha riservato, non gia' dal cuore di quel ragazzo poco piu' che ventenne che tanto era entusiasta del mondo. Ecco quale credo che sia la grande differenza tra le due trilogie.

Se vedi, questo processo di cambiamento lo si puo' vedere ad esempio anche in Spielberg: 25 anni fa ci allietava con gli alieni, poi con Indiana Jones... gia' con Hook e JP le cose sono meno favolistiche (non sbarrate gli occhi: ricordatevi come finisce Hook... Peter e' cresciuto e torna a casa: Peter Pan lascia!!); ora invece i suoi lavori sono meno spensierati e piu' riflessivi (non per niente l'anno di svolta fu il 1993: Jurassic Park -> Schindler's List.)
Una storia come SW non puo' non soffrire di questa metamorfosi (oserei aggiungere 'depressiva') dell' autore, il quale pero' non ha trovato altre vie narrative, forse proprio perche' questo attaccamento morboso con SW e' l'unico appiglio che gli rimane con quel ragazzo del 77 che lui tanto rimpiange.
In ogni caso ti saremo sempre grati zio George... nonostante tutti i soldi che ci costi :-P

p.s.: e meno male che volevo essere breve...
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Esalogia
Argomento: STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)

By: axis

Posted: 06.10.2004 @ 15:44
Vorrei dire la mia sulla nuova trilogia.
E' ingiustamente maltrattata, in realtà sia episodio I che episodio II sfiorano il capolavoro.
Purtroppo i fan, talmente accecati dalla passione per la vecchia hanno totalmente ripudiato (dico i fan, a qualcuno saranno piaciuti ma presumo alla maggioranza no) la nuova.
L'hanno liquidata superficialmente perchè 'non è come quell'altra'. In realtà la nuova trilogia si ispira al cinema muto di Griffith (la struttura narrativa con storie parallale, la forte frammentazione narrativa e i dialoghi da soap opera, che provengono proprio dal cinema muto). Inoltre i film traboccano di citazioni e sono pieni di rimandi geniali che solo un profondo conoscitore della storia del cinema può cogliere, e apprezzare dunque l'operazione di Lucas che è MOLTO PIU' PERSONALE della trilogia classica, e come spesso accade in questi casi, sostanzialmente incompresa.
E' così lontana dai gusti del pubblico ,(perciò noiosa secondo molti, priva di personaggi interessanti, e con uno svolgimento che va dallo scontato all'incomprensibile) semplicemente perchè le sue radici affondano nel cinema del muto fino alla fantascenza anni '50.
Mentre la trilogia classica si ispira al Western, ed ha uno stile più vicino ai gusti, e ai ritmi a cui lo spettatore è abituato.
In realtà i due (presto tre) più clamorosi kolossal d'autore di fine/inizio secolo, rischiano di venire scandalosamente dimenticati, perchè i fan non riescono a concepire nient'altro che guerre stellari così come lo conoscono.
La saga classica è bellissima (pur con tutti i suoi limiti), e il cofanetto assolutamente soddisfacente. Ma se uno si pone nei confronti dei film in modo così critico, allora dovrebbe avere anche la voglia di capire un pò più a fondo perchè un genio come Lucas abbia così cambiato toni e estetica tra una trilogia all'altra, invece di liquidarla come oggetto non ben identificato, generalmente noioso. Aspettarsi sempre che qualcosa si adegui alle proprie aspettative, in modo infantile.
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Nostalgia...
Argomento: STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)

By: MadMax

Posted: 06.10.2004 @ 13:34
Come ho già esordito in altri post (e sti cà direte voi...) ho visto STARWARS ha sei anni e per me è stata una folgorazione, inutile dire che AMO QUESTA TRILOGIA.
Entro la fine della settimana vado a ritirare questo discusso cofanetto ed il parere che voglio assolutamente esprimere -ora- è il seguente:
per me non c'è fantascienza più bella a vedersi di quella anni '70-'80 con tutti i suoi effetti che oggi molti considerano obsoleti.
Nel mio caso, invece, sono stati proprio questi fx a farmi godere il film rendendomelo vero, percettibile.
Perdonate la divagazione ma il Solaris di Soderbergh non ha minimamente il fascino della versione di Tarkovsky tanto più artigianale quanto più bello ed affasciante.
Gli episodi I e II non mi hanno affatto coinvolto come i 'prede-successori', intendiamoci non mi permetto di criticare le due opere perchè è indubbio che Lucas ha dato il massimo però io continuo a preferire i modellini in scala e gli animatronics alle città e gli alieni in CGI.
E' anche vero che un bellissimo film come Spider-Man è stato possibile grazie al suo impiego.
Per concludere non voglio fare la parte del matusa nostalgico e scontento perchè la versione aggiornata del '97 è stata uno spettacolo ma ora basta con le modifiche, indipendentemente dalla manifattura questo cofanetto l'ho compro perchè all' uscita del III episodio e quindi dell' esalogia resterà ben poco del mio-tanto-amato STARWARS '77 doppiaggio compreso.
Sicuramente verrò criticato ma credo anche che alcuni di voi sappiano a cosa mi riferisco quando parlo di quel fascino che oggi non c'è più.
Il vostro affezionato MADMAX di quartiere.
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


ep. 4: AUDIO
Argomento: STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)

By: Luca

Posted: 06.10.2004 @ 09:46
Sono d'accordo con Guybrush, non sono un fan sfegatato della saga, e con molto interesse e una certa curiosita' mi sono fiondato a vederlo. Dopo tutto il tam-tam sulla restaurazione in effetti ammetto che il disco in DVD e' l'uscita piu' importante dalla nascita di questo supporto. Gia' piu' volte avevo segnalato con quale sciattoneria e sufficenza viene usata per editare un disco, con questa trilogia si conferma (in parte) questo. Le case devono capire che e' finita la pacchia delle VHS, cio' che usciva (bello o brutto) era quello, adesso con proiettori, plasmi LCD da 4m, impianti home theatre con le contropalle uno PRETENDE LA MASSIMA RESA E CURA nelle cose che vengono fatte!!! Allo stesso modo allora, pagheremo il disco con i soldi del monopoli... (io pago per avere il massimo, non per le cose fatte tanto per fare)
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


OT Batman [x Epifanis]
Argomento: STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)

By: Kal-El

Posted: 06.10.2004 @ 04:23
L'11 Marzo 2004 la Warner ha annunciato che quando a Maggio 2005 uscirà Batman Begins al cinema la 'vecchia' serie di film sarà rieditata in DVD in un ennesimo cofanetto (in America ne esiste già uno: Batman Legacy), nel quale il primo film (Batman) sarà in Edizione Speciale, mentre gli altri tre non so... Io personalmente la farei almeno anche x il secondo (Batman Returns), ma si sa che alla Warner non hanno mai brillato x intelligenza; basta dire che l'Edizione Speciale del primo film di Burton dedicata all'Uomo Pipistrello probabilmente la realizzano soltanto grazie ad una petizione svolta su internet che chiedeva a gran voce un'edizione come Dio comanda per ALMENO il primo film, quello a cui i fans sono più affezionati... Intanto Tim Burton avrebbe confermato che già il 20 Dicembre 2003 sia lui che Danny Elfman avrebbero terminato di registrare il loro commento audio.
Scusate il lungo Off Topic...
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


265 messaggi totali  <<   6   7   8   9   10   >>   [Fine]  18 pagine totali



© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy