+ Zoom
|
|
Stargate Universe - Stagione 2 (5 DVD) |
Uscito il
13 Settembre 2011
Scheda tecnica agg. al
24.03.2014
Titolo fuori catalogo
|
|
|
Nella stagione 2 di Stargate Universe, la Destiny continua il suo viaggio attraverso l'Universo mentre il suo equipaggio soffre per la mancanza di rifornimenti e nessuna conoscenza della sua destinazione finale. Nella continua lotta per prendere il controllo dei sistemi della nave, il temperamento e le personalità dei membri dell'equipaggio iniziano a scontrarsi. Di fronte a spazi inesplorati e nemici che vorrebbero prendere la nave con la forza, l'equipaggio del Destiny continua a combattere la lotta per la sopravvivenza nel tentativo trovare una via verso casa...
|
|
Questo titolo è disponibile anche nelle seguenti versioni... |
|
Titolo Originale |
Stargate Universe |
|
Nazionalità |
Canada, USA |
Anno |
2010 |
Genere |
Fantascienza |
Durata |
840' circa |
Regia |
Andy Mikita, William Waring, Peter DeLuise, Alex Chapple, Robert C. Cooper |
Scritto da |
Robert C. Cooper, Brad Wright, Joseph Mallozzi, Paul Mullie, Carl Binder |
Interpreti |
Robert Carlyle, Louis Ferreira, Brian J. Smith, Elyse Levesque, David Blue, Alaina Huffman, Jamil Walker Smith, Peter Kelamis, Patrick Gilmore, Julia Benson, Jennifer Spence, Ming-Na, Lou Diamond Phillips, Jeffrey Bowyer-Chapman, Haig Sutherland |
|
|
Data uscita |
13 Settembre 2011 |
Dati errati o incompleti? Segnalacelo! |
Produzione |
MGM |
Distribuzione |
Fox |
Codice Area |
Zona 2 - Europa
|
EAN |
8010312095771 |
Audio |
Italiano: Dolby Digital 5.1 Inglese: Dolby Digital 5.1 |
Sottotitoli |
Italiano, Inglese. |
Formato video |
1.78:1 Anamorfico |
Risoluzione |
DVD |
Confezione |
Cofanetto
|
|
DVD video
- La regia
- Primo combattimento
- Schianto di una navetta
- Risucchiato nello spazio
- Benvenuti
- E molto altro...
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Stargate Universe - Stagione 2 (5 DVD)
|
Re: Problema lingue RISOLTO! [Stargate Universe - Stagione 2 (5 DVD)] | By: Raffaele
Posted: 11.05.2012 @ 12:11
| Vi ringrazio per l'interessamento ed i consigli ricevuti.
Ho provato su un lettore diverso ed effettivamente la traccia ITA funziona!
Ho quindi impostato il lettore usuale su Italiano (era su Auto), come consigliato, e la traccia ITA è stata rilevata. Quello che mi aveva tratto in inganno sul mio lettore abituale era che tutti i dvd o cofanetti in mio possesso trovavavano la traccia ITA con le impostazioni standard su auto e non mi era mai capitato tranne che con il cofanetto in oggetto.
Comunque ora tutto OK.
Ringraziando di nuovo, porgo cordiali saluti Raffaele
|
| |
Re: Problema lingue MANCA l'ITALIANO [Stargate Universe - Stagione 2 (5 DVD)] | By: Dr.DVD
Posted: 11.05.2012 @ 12:10
| Ciao Raffaele,
ti informo che il cofanetto SG-U Stagione 2 contiene anche lingua, sottotitoli e menù in ITALIANO. E' solo una questione di impostazione del lettore Dvd.
Per fruire correttamente della lingua italiana sui dischi il lettore (dvd o blu-ray) deve assolutamente avere il set up in Italiano (selezione automatica della lingua, lingua, avvio automatico ecc).
Questa è una regola che ritroveremo su tutte le prossime serie TV Fox, dovuta alla condivisione delle lingue con gli altri paesi. Ti chiediamo pertanto di verificare l'impostazione del menù del tuo lettore ed eventualmente impostarla su ITALIANO in tutte le opzioni disponibili. Ad esempio se provi il disco su una PS3 correttamente impostata troverai la lingua italiana senza problemi.
Nel caso ti consigliamo di aggiornare il firmware del tuo lettore all'ultima versione disponibile.
Lunga Vita e Prosperità, Dr.DVD
|
| |
Problema lingue: MANCA l'ITALIANO [Stargate Universe - Stagione 2 (5 DVD)] | By: Raffaele
Posted: 11.05.2012 @ 12:09
| Buongiorno mi chiamo Raffaele e sono un Vs. Cliente affezionato. Non ho mai avuto problemi con Voi con gli ordini ed ho sempre apprezzato la puntualità e la precisione della Vs. gestione. Purtroppo, a distanza di mesi dal ricevimento dell'ordine in oggetto, avendo archiviato il cofanetto per vederlo in tempi successivi, mi sono reso conto che nonostante il cofanetto riportasse la lingua italiana e tutte le scritte fossero in italiano, ed anche il singolo dvd riportasse le diciture della stagione in italiano, gli episodi nei dvd sono solo in lingua inglese contrariamento a quanto riportato sulla confezione del cofanetto che indicava chiaramente la possibilità di scelta tra italiano, inglese e spagnolo. Solo ora mi sono reso conto del problema, che per me comporta l'impossibilità di utilizzare i DVD e quindi dovrei cestinarli dopo una spesa di circa € 40! Potete aiutarmi a risolvere il problema con l'invio della corretta versione che contempli la lingua italiana nei dvd, dimostrando ancora una volta attenzione al Cliente ed alle sue necessità come fino ad ora ho potuto apprezzare? In attesa di una risposta ed in una positiva risoluzione al problema, Vi invio i miei più cordiali saluti. Raffaele |
| |
|
|
|
|
|