|
Maniaci del tubo catodico, unitevi! C'è una serie TV che ti tiene incollato al divano? Prenditi una pausa per... discuterne con altri appassionati!
|
Messaggio a cui vuoi rispondere:
Problema lingue: MANCA l'ITALIANO
Argomento: Stargate Universe - Stagione 2 (5 DVD)
|
By:
Raffaele
Posted:
11.05.2012 @ 12:09
|
Buongiorno mi chiamo Raffaele e sono un Vs. Cliente affezionato. Non ho mai avuto problemi con Voi con gli ordini ed ho sempre apprezzato la puntualità e la precisione della Vs. gestione. Purtroppo, a distanza di mesi dal ricevimento dell'ordine in oggetto, avendo archiviato il cofanetto per vederlo in tempi successivi, mi sono reso conto che nonostante il cofanetto riportasse la lingua italiana e tutte le scritte fossero in italiano, ed anche il singolo dvd riportasse le diciture della stagione in italiano, gli episodi nei dvd sono solo in lingua inglese contrariamento a quanto riportato sulla confezione del cofanetto che indicava chiaramente la possibilità di scelta tra italiano, inglese e spagnolo. Solo ora mi sono reso conto del problema, che per me comporta l'impossibilità di utilizzare i DVD e quindi dovrei cestinarli dopo una spesa di circa € 40! Potete aiutarmi a risolvere il problema con l'invio della corretta versione che contempli la lingua italiana nei dvd, dimostrando ancora una volta attenzione al Cliente ed alle sue necessità come fino ad ora ho potuto apprezzare? In attesa di una risposta ed in una positiva risoluzione al problema, Vi invio i miei più cordiali saluti. Raffaele |
|
|
La tua risposta:
|
NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.
|