dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > Serie TV, che passione! > Risposta a Messaggio > Re: Problema lingue MANCA l'ITALIANO Lunedì, 29 Apr 2024 19:33

Serie TV, che passione!

Maniaci del tubo catodico, unitevi! C'è una serie TV che ti tiene incollato al divano? Prenditi una pausa per... discuterne con altri appassionati!


Messaggio a cui vuoi rispondere:

Re: Problema lingue MANCA l'ITALIANO
Argomento: Stargate Universe - Stagione 2 (5 DVD)

By: Dr.DVD

Posted: 11.05.2012 @ 12:10
Ciao Raffaele,

ti informo che il cofanetto SG-U Stagione 2 contiene anche lingua, sottotitoli e menù in ITALIANO. E' solo una questione di impostazione del lettore Dvd.

Per fruire correttamente della lingua italiana sui dischi il lettore (dvd o blu-ray) deve assolutamente avere il set up in Italiano (selezione automatica della lingua, lingua, avvio automatico ecc).

Questa è una regola che ritroveremo su tutte le prossime serie TV Fox, dovuta alla condivisione delle lingue con gli altri paesi. Ti chiediamo pertanto di verificare l'impostazione del menù del tuo lettore ed eventualmente impostarla su ITALIANO in tutte le opzioni disponibili. Ad esempio se provi il disco su una PS3 correttamente impostata troverai la lingua italiana senza problemi.

Nel caso ti consigliamo di aggiornare il firmware del tuo lettore all'ultima versione disponibile.

Lunga Vita e Prosperità,
Dr.DVD
Gruppo: Serie TV, che passione! - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

La tua risposta:

Subject
[Stargate Universe - Stagione 2 (5 DVD)]

By:
email:

Indice della discussione su Stargate Universe - Stagione 2 (5 DVD)
  Problema lingue: MANCA l'ITALIANO by Raffaele, 11.05.2012 @ 12:09
Re: Problema lingue MANCA l'ITALIANO by Dr.DVD, 11.05.2012 @ 12:10
  Re: Problema lingue RISOLTO! by Raffaele, 11.05.2012 @ 12:11
[Espandi Thread]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy