dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > Serie TV, che passione! > Risposta a Messaggio > Re: Problema lingue RISOLTO! Lunedì, 29 Apr 2024 19:22

Serie TV, che passione!

Maniaci del tubo catodico, unitevi! C'è una serie TV che ti tiene incollato al divano? Prenditi una pausa per... discuterne con altri appassionati!


Messaggio a cui vuoi rispondere:

Re: Problema lingue RISOLTO!
Argomento: Stargate Universe - Stagione 2 (5 DVD)

By: Raffaele

Posted: 11.05.2012 @ 12:11
Vi ringrazio per l'interessamento ed i consigli ricevuti.

Ho provato su un lettore diverso ed effettivamente la traccia ITA funziona!

Ho quindi impostato il lettore usuale su Italiano (era su Auto), come consigliato, e la traccia ITA è stata rilevata. Quello che mi aveva tratto in inganno sul mio lettore abituale era che tutti i dvd o cofanetti in mio possesso trovavavano la traccia ITA con le impostazioni standard su auto e non mi era mai capitato tranne che con il cofanetto in oggetto.

Comunque ora tutto OK.

Ringraziando di nuovo, porgo cordiali saluti
Raffaele
Gruppo: Serie TV, che passione! - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

La tua risposta:

Subject
[Stargate Universe - Stagione 2 (5 DVD)]

By:
email:

Indice della discussione su Stargate Universe - Stagione 2 (5 DVD)
  Problema lingue: MANCA l'ITALIANO by Raffaele, 11.05.2012 @ 12:09
  Re: Problema lingue MANCA l'ITALIANO by Dr.DVD, 11.05.2012 @ 12:10
Re: Problema lingue RISOLTO! by Raffaele, 11.05.2012 @ 12:11
[Espandi Thread]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy