dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > DVDZone > Indice Messaggi > La Universal risponde Mercoledì, 1 Feb 2023 01:44

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Inizia una nuova discussione su
L'audio di E.T. è di nuovo in alto, ma...
Tutti i messaggi su
L'audio di E.T. è di nuovo in alto, ma...
Discuti di un nuovo argomento
in DVDZone

La Universal risponde
Argomento: L'audio di E.T. è di nuovo in alto, ma...

By: Cenobite74

Posted: 03.07.2013 @ 12:17
Ciao ragazzi,
la Universal sta rispondendo alle mail :-) Ho scritto ieri pomeriggio in merito alla richiesta di invio della nuova versione del blu ray di E.T. (non posso definirla "copia corretta" visto che c'è sempre una piccola magagna, ma tant'è...), allegando la scansione della cartolina con codice trovata nella confezione e specificando il mio indirizzo. Questa mattina stessa ho ricevuto la seguente risposta:

Gentile Cliente,
La ringraziamo molto per la sua e-mail. La richiesta di sostituzione del disco Blu-ray E.T. è stata correttamente inoltrata.
A breve riceverà il Blu-ray sostitutivo.
Per non perdere la priorità acquisita La invitiamo a non inviare più volte la stessa mail in quanto il sistema segue un criterio cronologico di elaborazione delle richieste clienti.
Distinti saluti
Universal Pictures Italia S.r.l.

segue poi il nome di una persona referente (che qui non riporto per questioni di privacy) e un recapito telefonico degli uffici.
A quanto pare, stanno anche rispondendo alle mail...
Gruppo: DVDZone - Jump to: |[Tutti i messaggi su...] | [News]

Indice della discussione su L'audio di E.T. è di nuovo in alto, ma...
La Universal risponde by Cenobite74, 03.07.2013 @ 12:17
  Re: La Universal risponde by ciarlese, 07.07.2013 @ 04:22
  Aiutiamo l'alieno :-) by Cenobite74, 08.07.2013 @ 09:02
[Espandi Thread]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2023 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy