|
Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.
|
La Universal risponde
Argomento: L'audio di E.T. è di nuovo in alto, ma...
|
By:
Cenobite74
Posted:
03.07.2013 @ 12:17
|
Ciao ragazzi, la Universal sta rispondendo alle mail :-) Ho scritto ieri pomeriggio in merito alla richiesta di invio della nuova versione del blu ray di E.T. (non posso definirla "copia corretta" visto che c'è sempre una piccola magagna, ma tant'è...), allegando la scansione della cartolina con codice trovata nella confezione e specificando il mio indirizzo. Questa mattina stessa ho ricevuto la seguente risposta:
Gentile Cliente, La ringraziamo molto per la sua e-mail. La richiesta di sostituzione del disco Blu-ray E.T. è stata correttamente inoltrata. A breve riceverà il Blu-ray sostitutivo. Per non perdere la priorità acquisita La invitiamo a non inviare più volte la stessa mail in quanto il sistema segue un criterio cronologico di elaborazione delle richieste clienti. Distinti saluti Universal Pictures Italia S.r.l.
segue poi il nome di una persona referente (che qui non riporto per questioni di privacy) e un recapito telefonico degli uffici. A quanto pare, stanno anche rispondendo alle mail... |
|
|
La Universal risponde |
By: Cenobite74
Posted:
03.07.2013 @ 12:17
|
Ciao ragazzi, la Universal sta rispondendo alle mail :-) Ho scritto ieri pomeriggio in merito alla richiesta di invio della nuova versione del blu ray di E.T. (non posso definirla "copia corretta" visto che c'è sempre una piccola magagna, ma tant'è...), allegando la scansione della cartolina con codice trovata nella confezione e specificando il mio indirizzo. Questa mattina stessa ho ricevuto la seguente risposta:
Gentile Cliente, La ringraziamo molto per la sua e-mail. La richiesta di sostituzione del disco Blu-ray E.T. è stata correttamente inoltrata. A breve riceverà il Blu-ray sostitutivo. Per non perdere la priorità acquisita La invitiamo a non inviare più volte la stessa mail in quanto il sistema segue un criterio cronologico di elaborazione delle richieste clienti. Distinti saluti Universal Pictures Italia S.r.l.
segue poi il nome di una persona referente (che qui non riporto per questioni di privacy) e un recapito telefonico degli uffici. A quanto pare, stanno anche rispondendo alle mail... |
|
|
Re: La Universal risponde |
By: ciarlese
Posted:
07.07.2013 @ 04:22
|
Quindi ci facciamo sostituire una copia fallata con una copia fallata diversamente. Vabbe'. |
|
|
Aiutiamo l'alieno :-) |
By: Cenobite74
Posted:
08.07.2013 @ 09:02
|
So che sono un po' off topic e me ne scuso ma, rimanendo comunque in tema di alieni persi sulla terra, CORRETE SULLA PAGINA GOOGLE DI OGGI e aiutate il piccolo extraterrestre a tornare a casa!!!!! |
|
|
NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.
|