dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > Serie TV, che passione! > Indice Messaggi > Re: Risponde la Universal Venerdì, 3 Mag 2024 02:08

Serie TV, che passione!

Maniaci del tubo catodico, unitevi! C'è una serie TV che ti tiene incollato al divano? Prenditi una pausa per... discuterne con altri appassionati!


Inizia una nuova discussione su
Battlestar Galactica (3 DVD) (1980)
Tutti i messaggi su
Battlestar Galactica (3 DVD) (1980)
Discuti di un nuovo argomento
in Serie TV, che passione!

Re: Risponde la Universal
Argomento: Battlestar Galactica (3 DVD) (1980)

By: pasbru

Posted: 01.11.2008 @ 01:14
Ho sprecato anch'io una telefonata alla Universal! E la tipa al centralino appena ha sentito il motivo che m'aveva spinto a chiamare voleva liquidarmi subito e con parole forti perchè (a detta sua) non c'è la faceva più con i reclami per BsG! Sono 4 mesi che hanno consapevolezza dei problemi coi DVD della 3° stagione: "ma la colpa non è nostra... è il fornitore"! E che per quel che riguardava il cofanetto della serie dell'80: "abbiamo risolto"!
A breve avrei trovato in negozio un nuovo cofanetto riveduto e corretto!
Che dire... a questo punto ho scritto una mail alla Universal Pictures Company americana spiegando e manifestando il mio disappunto!
Spero provvederanno loro a togliere la concessione del marchio a chi maltratta in cosi malo modo i loro clienti italiani!
Salutoni a tutti!

P.S. Scrivere alla U.P.C americana è semplice, basta recarsi sul sito americano e conoscere un pò d'inglese! Rispondono in 24h.
Gruppo: Serie TV, che passione! - Jump to: |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

Indice della discussione su Battlestar Galactica (3 DVD) (1980)
  Risponde la Universal by mirko, 27.10.2008 @ 16:46
  Re: Risponde la Universal by Bruno, 28.10.2008 @ 17:13
  Confermo il problema by Luca, 28.10.2008 @ 17:40
  Re: Risponde la Universal by Conte D, 29.10.2008 @ 18:29
Re: Risponde la Universal by pasbru, 01.11.2008 @ 01:14
  Re: Re: Risponde la Universal by Paolo, 22.01.2009 @ 12:19
  Nuovo acquisto, ma ahimè... by dmonx74, 13.02.2009 @ 17:54
  Re: Nuovo acquisto, ma ahimè... by luctul, 13.03.2009 @ 11:42
[Espandi Thread]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy