dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > Serie TV, che passione! > Risposta a Messaggio > Re: Risponde la Universal Giovedì, 2 Mag 2024 19:34

Serie TV, che passione!

Maniaci del tubo catodico, unitevi! C'è una serie TV che ti tiene incollato al divano? Prenditi una pausa per... discuterne con altri appassionati!


Messaggio a cui vuoi rispondere:

Re: Risponde la Universal
Argomento: Battlestar Galactica (3 DVD) (1980)

By: pasbru

Posted: 01.11.2008 @ 01:14
Ho sprecato anch'io una telefonata alla Universal! E la tipa al centralino appena ha sentito il motivo che m'aveva spinto a chiamare voleva liquidarmi subito e con parole forti perchè (a detta sua) non c'è la faceva più con i reclami per BsG! Sono 4 mesi che hanno consapevolezza dei problemi coi DVD della 3° stagione: "ma la colpa non è nostra... è il fornitore"! E che per quel che riguardava il cofanetto della serie dell'80: "abbiamo risolto"!
A breve avrei trovato in negozio un nuovo cofanetto riveduto e corretto!
Che dire... a questo punto ho scritto una mail alla Universal Pictures Company americana spiegando e manifestando il mio disappunto!
Spero provvederanno loro a togliere la concessione del marchio a chi maltratta in cosi malo modo i loro clienti italiani!
Salutoni a tutti!

P.S. Scrivere alla U.P.C americana è semplice, basta recarsi sul sito americano e conoscere un pò d'inglese! Rispondono in 24h.
Gruppo: Serie TV, che passione! - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

La tua risposta:

Subject
[Battlestar Galactica (3 DVD) (1980)]

By:
email:

Indice della discussione su Battlestar Galactica (3 DVD) (1980)
  Risponde la Universal by mirko, 27.10.2008 @ 16:46
  Re: Risponde la Universal by Bruno, 28.10.2008 @ 17:13
  Confermo il problema by Luca, 28.10.2008 @ 17:40
  Re: Risponde la Universal by Conte D, 29.10.2008 @ 18:29
Re: Risponde la Universal by pasbru, 01.11.2008 @ 01:14
  Re: Re: Risponde la Universal by Paolo, 22.01.2009 @ 12:19
  Nuovo acquisto, ma ahimè... by dmonx74, 13.02.2009 @ 17:54
  Re: Nuovo acquisto, ma ahimè... by luctul, 13.03.2009 @ 11:42
[Espandi Thread]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy