Home > Cafè > DVDZone > Risposta a Messaggio > Arieccome! Venerdì, 17 Mag 2024 11:51

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Messaggio a cui vuoi rispondere:

Arieccome!
Argomento: C'era Una Volta in America - Edizione Speciale (2 DVD)

By: futuro suicida

Posted: 28.08.2007 @ 12:41
Per Filo76: mi piace il modo in cui hai manifestato il tuo disaccordo con me senza darmi assolutamente addosso. Il mondo dovrebbe essere popolato da più gente simile a te. Non sto facendo ironia, sia chiaro.

Aguirre dice:
"criticare ciò che non si capisce o che non si apprezza non solo è ingiusto ma anche poco intelligente..."
A questo punto le critiche non dovrebbero esistere, perché chi disprezza un film o qualsivoglia altra cosa dovrebbe sempre concludere affermando "Ok, sono io che non ho capito, non mi permetto di giudicare". E io non penso che ci sia qualche film che voi, tu nella fattispecie, Aguirre, non abbiate mai criticato. E perché l'hai criticato? Non è stato ingiusto e anche poco intelligente?

Per Cris: ho parlato bene del ridoppiaggio, ma anch'io sono totalmente a sfavore. Lo sono perfino nei confronti di quei ridoppiaggi che trovo migliori dei doppiaggi originali! Come hai giustamente fatto notare, un audio mono in più nel dvd non ruba molto spazio, e allora perché far cadere nel dimenticatoio dei pezzi di storia?

Per Appy: non so neanche cosa sia il MOIGE...

Giov dice:
"No alle tette e ai culi in film artistici in prima serata, sennò i bimbi si toccano!"
Spero tu non intenda il verbo "toccarsi" come lo intendo io, perché se tu sei a favore dei bambini che si toccano in quel senso dimmelo subito ché non rispondo neanche più ai tuoi messaggi. Questo mi riporta alla mente la scena sessuale che più mi ha dato fastidio: Noodles era un ragazzo e aveva tutto il diritto di volerlo fare, ma che schifo vedere quel bimbo piccolo comprare il dolce alla panna per farsi la giovanissima prostituta dello stabile. Per citare Apocalypse Now: THE HORROR! THE HORROR!
Comunque io non ho parlato né della volgarità in tv né di quella proposta in prima serata (e non intendo chiarire la mia posizione a tal proposito), ma solo del fatto che nel film di Leone ci sono scene a sfondo sessuale che avrebbero benissimo potuto evitare di includere. Senza di esse, penso che il film ci avrebbe guadagnato di grosso.
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

La tua risposta:

Subject
[C'era Una Volta in America - Edizione Speciale (2 DVD)]

By:
email:

Indice della discussione su C'era Una Volta in America - Edizione Speciale (2 DVD)
Arieccome! by futuro suicida, 28.08.2007 @ 12:41
  C'era una tetta in America by Maut, 02.09.2007 @ 00:06
  Re: A proposito di MOIGE... by futuro suicida, 28.08.2007 @ 12:48
  Critiche (X Futuro suicida) by Giov, 28.08.2007 @ 15:53
  Re: Critiche (X Futuro suicida) by Aguirre, 28.08.2007 @ 18:32
  Re: Re: Critiche (X Futuro suicida) by futuro suicida, 30.08.2007 @ 17:29
[Espandi Thread]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy