dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > DVDZone > Risposta a Messaggio > Re: qualità video pessima Martedì, 30 Apr 2024 02:00

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Messaggio a cui vuoi rispondere:

Re: qualità video pessima
Argomento: Profondo Blu

By: Flavio

Posted: 20.04.2005 @ 20:57
Ho acquistato il DVD sul sito web della BBC circa alcuni mesi fa, ovviamente in lingua inglese, perché avevo il sentore che fosse un prodotto di altissima qualità. Ebbene il film ha superato ogni mia aspettativa, sia in termini qualitativi che di contenuto. Un acquisto azzeccatissimo, da gustare fino in fondo. Quando uscirà anche in Italia consiglio a tutti di procurarselo.

Saluti da Flavio
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

La tua risposta:

Subject
[Profondo Blu]

By:
email:

Indice della discussione su Profondo Blu
  Poco profondo by Copperfield, 20.04.2005 @ 15:00
  qualità video pessima by bossk, 20.04.2005 @ 18:46
Re: qualità video pessima by Flavio, 20.04.2005 @ 20:57
  Re: qualità video pessima by SK, 21.04.2005 @ 10:59
  Re: Re: Qualità video pessima by Michi, 23.08.2007 @ 11:08
[Espandi Thread]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy