Home > Cafè > DVDZone > Indice Messaggi > Re: Aspettiamo replica Sabato, 18 Mag 2024 13:35

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Inizia una nuova discussione su
Il Re dei Re (Blu-Ray)
Tutti i messaggi su
Il Re dei Re (Blu-Ray)
Discuti di un nuovo argomento
in DVDZone

Re: Aspettiamo replica
Argomento: Il Re dei Re (Blu-Ray)

By: Cinepasquino

Posted: 03.06.2011 @ 11:01
E' proprio vero che "Tutto arriva per chi sa aspettare". Qualcosa, infatti, accade sul caso "RE-DEI-RE-con-audio-italiano-difettoso". C'era il dubbio che la Warner non sapesse; ed inoltre, non si conosceva un preciso contatto ufficiale. Bene. La Warner Home Video è stata informata ed ora è al corrente di tutto.

Inoltre, il suo indirizzo ufficiale è "WARNER HOME VIDEO - VIA UGO FOSCOLO, 1 - 20121 MILANO -TELEFONO: 02.721281 – (FAX: 02 72128475) – Email mgiannatiempo@laboratoriocomunicazione.com – RESPONSABILE UFFICIO STAMPA: Marco Giannatiempo".

Chi vuole chiamare, ora può farlo. Dal mio canto, appena conosciuto il recapito, ho subito telefonato e in pochi istanti ho parlato col competente interno, al quale ho rappresentato le nostre perplessità per un simile difetto, su un prodotto topico come il BD. Il mio gentile interlocutore si è meravigliato e mi ha promesso di fare gli opportuni controlli. Sta di fatto, però, che dopo di me anche altri clienti hanno chiamato la Warner, ma sono stati trattati molto male, inspiegabilmente, da centralinisti molto sgarbati che hanno impedito la comunicazione. A parte questo inciso, sta di fatto che la Warner dovrebbe ora dare spiegazioni al pubblico e porre riparo al difetto, con una comunicazione ufficiale, perché è impensabile di poter lasciare INASCOLTABILE NELLA VERSIONE ITALIANA un prodotto di alto significato simbolico e tecnologico come il Blu Ray di questo splendido film. Se la Warner non lo facesse, cadrebbe ogni senso per l'acquisto di questi prodotti sul mercato italiano, in quanto, NON ESSENDOCI PIÙ RAGIONE DI CERCARE UNA TRACCIA ITALIANA CHE VIENE LASCIATA PRIVA DI QUALITA' E DI CURA, sarebbe più logico acquistare direttamente all'estero un film da ascoltare in inglese o in francese! Mi viene un dubbio: visto che anche BARRY LYNDON ha degli sbalzi sull'audio italiano, non è colpa di qualche laboratorio che non lavora bene i prodotti Warner? IN DEFINITIVA: “WARNER, STIAMO PARLANDO DI TE! CI PUOI DARE SPIEGAZIONI QUI SU DVDWEB?”. Grazie.
Gruppo: DVDZone - Jump to: |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

Indice della discussione su Il Re dei Re (Blu-Ray)
  Aspettiamo replica by collector, 10.05.2011 @ 21:14
Re: Aspettiamo replica by Cinepasquino, 03.06.2011 @ 11:01
  Re: Re: Aspettiamo replica by Luigi, 08.09.2011 @ 08:38
  Audio italiano difettoso by Luigi, 15.10.2011 @ 17:08
  Re: Audio italiano difettoso by collector, 27.10.2011 @ 21:38
  CAPOLAVORO SENZA TEMPO by Arkangel, 24.06.2012 @ 13:18
  Re: CAPOLAVORO SENZA TEMPO.. by leleto80, 28.09.2012 @ 10:38
  Re: acci. by bad audio, 13.07.2016 @ 00:23
[Espandi Thread]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy