|
Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.
|
SI IMPONE SOSTITUZIONE!!! - GRAVISSIMI PROBLEMI!
Argomento: Alien Anthology - Ultimate Egg Collector's Edition (6 Blu-Ray)
|
By:
cyberpaul
Posted:
03.11.2010 @ 23:19
|
Vi allego la protesta girata a Fox (http://www.20thfox.it/contact) e a dvdweb... vi invito caldamente a fare altrettanto!
Ho acquistato da pochi giorni il cofanetto Alien Anthology - Edizione Limitata Monster Box "Uova di Alien" (6 Blu-Ray Disc). Volevo riportarvi che ho riscontrato (come moltissime persone su vari forum di home-cinema, in pratica tutti coloro che l'hanno acquistato) numerosi problemi di audio e sottotitoli, in particolar modo sul film Alien 3.
All'inizio del film Alien 3 c'è una parte in spagnolo o portoghese sia nella versione cinematografica che nella Special Edition. Cosa più grave, scegliendo di visionare la versione cinematografica in italiano inspiegabilmente c'è una parte consistente di film in inglese sottotitolato, parte che in tutte le precedenti versioni in DVD era in italiano!
Aliens: Se si cerca di visualizzare i sottotitoli nella Special Edition, se durante il film si cambia audio per un attimo e poi si ritorna all'italiano, essi non vengono più visualizzati. Inoltre, visionando sempre la Special Edition in italiano fin dall'inizio, per le scene in lingua originale i sottotitoli restano un pò più a lungo del dovuto (continuano anche quando iniziano a parlare di nuovo in italiano)
Non ho ancora visionato il quarto film (Alien: la clonazione) quindi non so dirvi se sia esente da problemi.
Dopo aver speso una cifra considerevole per un prodotto pensato espressamente per i collezionisti e dopo aver atteso anni per una pregevole edizione in Blu-Ray mi sembra GRAVISSIMO assistere a simili problemi. Mi auguro vivamente che vorrete rimediare a questo davvero spiacevole inconveniente procedendo all'invio di una copia riveduta e corretta dei due film (Alien 3 in primis, quello affetto da problemi che lo rendono decisamente inaccettibile). Sono certo che non sarò l'unico a segnalarvi questi problemi e spero davvero che darete seguito alle proteste in modo evitare di mettere il vostro pregiato marchio in cattiva luce.
Certo di un pronto riscontro colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti
|
|
|
NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.
|