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Home > Cafè > ...del più e del meno... > Indice Messaggi > Re: PROBLEMI DI COMUNICAZIONE Lunedì, 29 Apr 2024 22:10

...del più e del meno...

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Re: PROBLEMI DI COMUNICAZIONE
Argomento: Topic Generico

By: Dr.DVD

Posted: 17.10.2009 @ 19:15
Gentile Marco,

per quanto riguarda la prima e-mail inviata in data 21 Giugno ore 18.22 ci risulta inviata risposta in data 22 Giugno ore 12.40 con una proposta per risolvere il problema occorso (accredito nel salvadanaio virtuale), alla quale non abbiamo ricevuto riscontro.

Per venire alla tua ultima e-mail, confermo la ricezione in data 13 Ottobre, ore 19.35. Ciò implica che il messaggio è stato preso in gestione mercoledì 14 Ottobre. Ora, il motivo della ritardata risposta è semplice: negli ultimi giorni abbiamo ricevuto una massiccia mole di messaggi inerenti la promozione 3x60€ sulle serie TV. Richieste tipo "variazione di indirizzo consegna", "aggiunta titoli all'ordine", "cancellazione titoli" e chiarimenti vari devono ricevere subito risposta perchè la maggior parte degli ordini sono per prodotti in pronta consegna, con spedizione immediata. Diversamente si creerebbe una serie interminabile di problemi post-vendita che ingolferebbero la gestione ordinaria dell'azienda.

Alla massiccia mole di messaggi di cui sopra si è aggiunta l'assenza - ieri 16 Ottobre - di due persone e questo ha comportato un'ulteriore ritardo nella risposta ai messaggi, ma non all'evasione degli ordini che sono stati tutti regolarmente spediti.

Alla tua richiesta è stata assegnata una priorità media avendo ordinato 10 titoli di cui uno solo disponibile a magazzino. Capisco che questa pratica di assegnare delle priorità ai messaggi possa risultare antipatica ma è necessaria al fine di una ottimale gestione degli ordini, delle richieste dei clienti e dell'assistenza post-vendita.

Stai tranquillo, riceverai una risposta a tutti i quesiti posti entro la data prevista di evasione dell'ordine. La nostra consolidata tendenza è quella di rispondere a tutti - e siete molti! - con risposte, per quanto possibile, personalizzate! Forse, se attivassimo dei BOT come servizio clienti tutti riceverebbero risposte immediate ma probabilmente estranee alle necessità di ognuno.

Mi scuso per l'evidente off-topic della mia risposta, che ho ritenuto doveroso fornire qui sul Cafè.

Lunga Vita e Prosperità,
Dr.DVD
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Indice della discussione su
  PROBLEMI DI COMUNICAZIONE by mark, 15.10.2009 @ 23:23
  Re: PROBLEMI DI COMUNICAZIONE by Appy, 16.10.2009 @ 11:44
  Re: Re: PROBLEMI DI COMUNICAZIONE by mark, 16.10.2009 @ 18:08
  Re: PROBLEMI DI COMUNICAZIONE by Maurizio, 17.10.2009 @ 16:32
Re: PROBLEMI DI COMUNICAZIONE by Dr.DVD, 17.10.2009 @ 19:15
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