Home > Cafè > DVDZone > Indice Messaggi > Lady ridicolo Sabato, 18 Mag 2024 14:24

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Inizia una nuova discussione su
Lady Chatterley
Tutti i messaggi su
Lady Chatterley
Discuti di un nuovo argomento
in DVDZone

Lady ridicolo
Argomento: Lady Chatterley

By: luke

Posted: 24.09.2009 @ 19:16
Uno dei peggiori film mai visti nella mia vita: sciatto, noioso, mal recitato, involontariamente comico. é a meta tra una soap opera di serie C, uno spot delle fette biscottate, un film porno a basso budget (ma senza le scene di sesso). Incredibile come James Wilby si sia fatto coinvolgere in questa operazione dilettantistica e disastrosa. Persino il trucco degli attori è ridicolo (hanno tutti, uomini e donne, il rimmel azzurro sotto gli occhi). La protagonista è una delle attrici meno sexy, meno capaci, e meno fotogeniche della storia del cinema, e più che una nobildonna, sembra una studentessa americana in scienze domestiche. Il suo amante ha l'espressività di un ciocco di legno. I costumi sono pacchiani e arrangiati, la musica ridicola e sovrabbondante, la fotografia è del livello di un video amatoriale. Gli altri attori sembrano presi tra gli scarti delle comparse di Cinecittà. Insomma, l'unica cosa che si salva è la parola FINE
Gruppo: DVDZone - Jump to: |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

Indice della discussione su Lady Chatterley
Lady ridicolo by luke, 24.09.2009 @ 19:16
 

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy