|
Maniaci del tubo catodico, unitevi! C'è una serie TV che ti tiene incollato al divano? Prenditi una pausa per... discuterne con altri appassionati!
|
Re: Re: Asincronia
Argomento: Heroes - Stagione 2 (4 DVD)
|
By:
Andrea
Posted:
22.01.2009 @ 00:59
|
Ciao. L'indirizzo della Universal è: reception.universalitaly@nbcuni.com. Non aspettarti nulla comunque: io li ho contattati dopo aver acquistato il cofanetto della Mummia dove mancavano sottotitoli, c'erano dischi di una versione del film invece che un'altra ecc. (guarda gli appositi messaggi qua sul forum per maggiori dettagli) e la loro risposta è stata che se riediteranno il cofanetto vedranno di aggiungere i sottotitoli e per il resto non capivano perchè mi lamentassi perchè la versione del film nel cofanetto è identica a quella venduta singolarmente (cosa assolutamente falsa), quindi non farti grosse aspettative. Basta anche vedere quanto successo col cofanetto di Ritorno al futuro: hanno fatto un errore clamoroso e hanno sostituito i dischi come se ti stessero facendo un favore, a tue spese, spediti dopo un paio di mesi... una vergogna. L'unica soluzione è non comprare più i prodotti di questi signori fino a quando non impareranno a fare le cose come si deve e ad avere un po' più di rispetto per chi acquista il loro prodotti nei quali non viene riposta alcuna cura... |
|
|
NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.
|