|
Hai idee o suggerimenti per migliorare DVDWeb? Lascia un messaggio in questo gruppo. Il tuo aiuto è fondamentale!
|
Re: DVD graffiati: Saturn non vuole sostituire, come fare?
Argomento: Topic Generico
|
By:
Tito79
Posted:
23.04.2008 @ 16:12
|
Ciao Andrea,
"infatti esiste un decreto legge che tutela gli acquirenti, fino a due anni daal'acquisto"
per i dvd non credo... anche perchè col passare degli anni non si può mica dire. Li ho comprati 2 anni fa da voi e sono usciti graffiati! E loro diranno: Non potevi portarli il giorno dopo l'acquisto!? Comunque anche a me è capitato una volta un dvd difettoso che si bloccava, avendolo acquistato su internet... il giorno dopo la consegna li avvisai per telefono e glielo dovetti inviare indietro tramite mie spese e all'arrivo lo verificarono e mi dissero che andava bene. Ma comunque me l'hanno sostituito con uno identico e nuovo nel successivo ordine che feci un paio di mesi dopo, e vidi che era nuovo perchè quello difettoso aveva anche una macchiolina bianca! Comunque ogni volta che compri dvd... controllali tutti nello stesso giorno! Passa avanti l'immagine e vedi se si blocca e poi avvisali subito!
Tornando al fatto del tuo dvd difettoso... essendo uno solo non puoi mica dire che li denunci! Cerca di fartelo sostituire! Altrimenti digli che sono disonesti! E non ci andare più in quel negozio! Oppure prova a farti una copia nel pc usando Nero, fai Copia intero dvd e poi lo passi sul dvd vergine! usa il dvd da 9 giga così non perdi qualità! E ti dovrebbe funzionare!
Ciao e fammi sapere! Ciao a tutti! |
|
|
NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.
|