Home > Cafè > DVDZone > Indice Messaggi > Octane... vavavuma! Sabato, 18 Mag 2024 14:24

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Inizia una nuova discussione su
Octane
Tutti i messaggi su
Octane
Discuti di un nuovo argomento
in DVDZone

Octane... vavavuma!
Argomento: Octane

By: Troiaio Rossone

Posted: 30.08.2005 @ 02:27
Eccoci qua.... Octane... ecco... già di per se questo titolo incuriosisce e non dice niente allo stesso tempo... ma è un horror, un thriller... chissà che momenti di terrore ci farà passare in questa calda serata d'Agosto!
Ok! Lo prendiamo!!
A parte il fatto che non ci si capisce niente fin dall'inizio i miei dubbi sull'aver preso un film assurdo si cominciano a perpetrare sin dal primo momento che la figliola bionda (che prima è smunta e poi alla fine diventa una figliola della madonna!) mette nell'autoradio un cd di musica simi-tedesca da discoteca... mah...
Poi arrivano un mucchio di personaggi assurdi, il Mazza con il camper, la poliziotta pornografica con la macchina che va a 200 all'ora e il tipo amante delle macchine scasse, che fa più foto lui che Oliviero Toscani (e le nasconde nel bauletto del TIR)
Poi il bellone con la lingua biforcuta e la fiettina andata in India e che da quando è tornata ha solo voglia di fumare, di starsene ignuda e leccare d'ogni 'osa!
Ma il bello è che uno alla fine si aspetta quantomeno di capire il senso del film... chi era sta gente... cosa voleva dalla mamma e figliola... e invece nisba... A questo punto speriamo che facciano il seguito... così lo faccio prendere a qualche mio amico e me lo faccio raccontare! Io bè!
Gruppo: DVDZone - Jump to: |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

Indice della discussione su Octane
Octane... vavavuma! by Troiaio Rossone, 30.08.2005 @ 02:27
 

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy