Home > Cafè > DVDZone > Indice Messaggi > Che confusione Domenica, 19 Mag 2024 00:53

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Inizia una nuova discussione su
Zombi: la risposta di Alan Young Home Video
Tutti i messaggi su
Zombi: la risposta di Alan Young Home Video
Discuti di un nuovo argomento
in DVDZone

Che confusione
Argomento: Zombi: la risposta di Alan Young Home Video

By: Sebastiano

Posted: 12.12.2004 @ 00:55
Io non aspettavo Il signore degli anelli o Spider-Man ma Zombi e questo sospirato cofanetto che ho aspettato per mesi a quanto pare non mantiene quel che promette, sarebbe stato un vero colpaccio per questa etichetta che ha rimesso a nuovo Cannibal Holocaust.

Ma se comunque le tre versioni del film sono disponibili, perchè non mettono in commercio solo quelle? Un bel cofanetto ad un prezzo accettabile sarebbe comunque gradito. Per me Zombi non è solo un capolavoro ma un pezzo della mia giovinezza, ho avuto il previlegio di vederlo a Torino nel 1978, al cinema, il giorno della sua prima assoluta, con un impianto stereo montato ad hoc per il film. Rivederlo restaurato e pure in tre versioni sarebbe già un bel regalo di Natale. Ma ora non mi fido più. Peccato.
Gruppo: DVDZone - Jump to: |[Tutti i messaggi su...] | [News]

Indice della discussione su Zombi: la risposta di Alan Young Home Video
Che confusione by Sebastiano, 12.12.2004 @ 00:55
 

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy