Home > Cafè > DVDZone > Indice Messaggi > il mercato dei dvd Sabato, 18 Mag 2024 20:28

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Inizia una nuova discussione su
Zombi: la risposta di Alan Young Home Video
Tutti i messaggi su
Zombi: la risposta di Alan Young Home Video
Discuti di un nuovo argomento
in DVDZone

il mercato dei dvd
Argomento: Zombi: la risposta di Alan Young Home Video

By: dino

Posted: 08.12.2004 @ 11:51
Devo dire che ho seguito un po' questa polemica su questo cofanetto, ma con aria un po' distaccata e compiaciuta perche mi fa piacere che in italia ci siano collezionisti
Di certi film antichi che hanno le mie stesse opinioni quando delusi gli accade qualcosa di negativo come in questo caso. Beh... pensate che fino a qualche tempo fa credevo di essere il solo a pensarla in un certo modo!

1. Non vorrei scatenare un altro scandalo ma vi dico che io una volta comprai un cofanetto in un normale negozio (dopo un attento esame di coscienza non posso fare i nomi dei film e della casa di distribuzione anche per rispetto di chi vende ancora, attualmente tutti, questo cofanetto). Il primo film dopo un'ora di audio italiano da me impostato ci sono molte scene che gli attori parlano in lingua originale con
sottotitoli in italiano e dopo ritorna tutto alla normalità quindi c'è un 15/20 minuti di film con suddette scene.
Il sottoscritto si arrabbia e va dal negoziante il quale già sapeva dell'inconveniente e dice che si deve informare presso il suo fornitore comunque sostiene che il film non è difettato. Non voglio annoiarvi ma inizia una telenovela con la casa di distribuzione e me che dura all'incirca 3 mesi ve lo giuro e si conclude con il rimborso del prezzo da me sostenuto più le spese di spedizione, perché dopo averli tartassati convennero che il film era difettato perché era un problema addirittura del rullo che aveva delle parti inutilizzabili. Alla fine ho spedito il cofanetto con i due film alla casa e sono stato rimborsato dalla casa stessa.
Allora per il problema vostro già vi dico che in base alla mia esperienza che è umano comunque sbagliare da parte loro ma è possibile essere rimborsati delle spese sostenute.

2. Poi vogliamo parlare dei negozi che a noi collezionisti non ci soddisfano per niente? Sapete mediamente almeno a me quanto ci vuole per un negoziante far arrivare un DVD nuovo che voglio acquistare 10/15 giorni. Comunque mi venite a dire perche non acquisti da internet?
Bene, ma devo sempre pagare le spese di spedizione.
E allora ragazzi io ho chiesto già una volta ma l'associazione consumatori tutela questi nostri interessi? Perché non facciamo in modo che ci sia un associazione che tutela gli interessi di noi collezionisti o comunque di chi può spendere in più perché credetemi non basta essere miliardari per avere un mercato che soddisfi un collezionista.
Per non parlare poi delle migliaia di film non ancora in DVD!!!
E poi avete mai sentito queste cose alla tv? Perché io mai si parla sempre delle stesse stupidaggini.

Ciao e chi ha risposta alle mie affermazioni lo faccia pure perché ho notato che questo forum è di persone amanti del cinema.
Gruppo: DVDZone - Jump to: |[Tutti i messaggi su...] | [News]

Indice della discussione su Zombi: la risposta di Alan Young Home Video
il mercato dei dvd by dino, 08.12.2004 @ 11:51
 

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy