Home > Cafè > DVDZone > Indice Messaggi > Vergogna! Domenica, 19 Mag 2024 00:04

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Inizia una nuova discussione su
Come te nessuno mai
Tutti i messaggi su
Come te nessuno mai
Discuti di un nuovo argomento
in DVDZone

Vergogna!
Argomento: Come te nessuno mai

By: SCARFACE

Posted: 19.08.2004 @ 14:27
Come te nessuno mai... così orribile! Dobbiamo ringraziare simile spazzatura se il cinema italiano è defunto da anni. Insieme ai film(??) Morettiani e Fantozziani, quelli Mucciniani toccano il fondo in quanto a sceneggiatura e interpretazioni dei presunti attori, sono in sostanza il puro pretesto per registi (??) di nulla capacità di costruire dei film a loro uso e consumo (e infatti nel caso di Moretti ci si trova davanti a film-monologo del regista-attore(??), nel caso di Muccino dell'immancabile presenza del fratellino di nulla capacità). Il tutto ovviamente avvallato dalla critica cinematografica italiana derivata dalla cultura sinistroide alla quale i sopraccitati artisti (??) appartengono che puntualmente sponsorizza simili obbrobri spacciandoli per prodotti di qualità. Insomma al plotone di self-made-man come i figli di Gassman, Tognazzi, De Sica, Placido... si aggiuge quello... del fratello di Muccino!! Chissà che duri i provini...
Gruppo: DVDZone - Jump to: |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

Indice della discussione su Come te nessuno mai
Vergogna! by SCARFACE, 19.08.2004 @ 14:27
 

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè (evidenziati in rosso) non è attivo. Puoi riattivarlo e visualizzare solo i messaggi in linea con la nostra policy cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy