dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > DVDZone > Indice Messaggi > Il punto Sabato, 4 Mag 2024 15:59

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Inizia una nuova discussione su
Ritorno a Cold Mountain
Tutti i messaggi su
Ritorno a Cold Mountain
Discuti di un nuovo argomento
in DVDZone

Il punto
Argomento: Ritorno a Cold Mountain

By: Michele85

Posted: 17.07.2004 @ 14:44
Allora... io stamani, dopo averlo anche visto tutto il film stanotte, ho riportato la mia copia al negozio e ho preteso di cambiare il prodotto con un altro. E mi sono preso Underworld, del quale sono sicuro che dovrò in futuro acquistare un'altra edizione (specie se usciranno altri due capitoli) ma che almeno è un prodotto COMPLETO!

Il discorso Cold Mountain però non è finito...

Pur non essendo di certo tra i migliori film degli ultimi anni, a me piacerebbe molto averlo.

Ma mai, dico mai, butterò 25 euro per ricomprare quell'edizione che a mio parere è una semplice, bella truffa!

Il vero problema, come ha fatto notare il mio negoziante, è che per uno come me ce ne sono 5 che non sono veri malati come noi e che il film lo pigliano comunque glielo vendano.

Il problema, che ho posto mille volte, senza mai ottenere troppa attenzione da nessuno, è quello che noi, quelli che i film li amano alla passione, e che ci ritroviamo così fedelmente su internet ogni giorno, non abbiamo una voce distinta con la quale protestare. Vedere per credere lo scempio del Re Leone, ancora oggi (e temo per sempre) irrisolto, nel quale, già che ci siamo diciamolo ancora, è coinvolta la brava BV.

Io vi faccio una proposta, e spero che in molti la seguirete e la farete girare tra più gente possibile anche in altri siti e altrove: riportate subito la vostra copia al negozio dove l'avete acquistata, chiedete, come vi spetta per legge, il rimborso o la possibilità di prendere un altro prodotto, e poi...

CONTATTATE LA BUENA VISTA!

Come?

LE E-MAIL NON VERRANNO MAI ASCOLTATE, IL FORUM NON ESISTE PIù...

FATE COME HO FATTO IO PER MASTER & COMMANDER:

TELEFONATE ALLA SEDE, DIRETTAMENTE. CHIEDETE IL NUMERO AL 12 INFORMAZIONI E PRETENDETE DI PARLARE CON CHI DI DOVERE.
E A QUEL PUNTO FATEVI VALERE!

Con Master sono riuscito a parlare con un dirigente che gentilmente mi ha spiegato dell'errore di stampa dopo accertamenti.

Stavolta però... cioè, ci pigliano anche per il culo.

Si dice qui sopra che gli extra sono stati concepiti solo come scene tagliate. Ma quando? Gli altri paesi gli extra che noi abbiamo solo scritti ce li hanno, su due DVD.

Insomma, davvero, chiamate e dite come me, che piuttosto che dare 25 euro a loro per esser truffati, preferite anche per una sola volta, andare contro il nostro 'codice morale' e che vi farete la copia pirata del film pur di averlo.

Cold Mountain merita comunque in Italia lo stesso trattamento degli altri paesi. Se lo sapesse Minghella secondo me si incazzerebbe di brutto, visto quanto è attaccato all'Italia.

Insomma, in conclusione, chiedo per l'ennesima volta di impegnarci insieme per far valere i nostri diritti di acquirenti.

Chiedo inoltre ai ragazzi del sito di mettere in luce la cosa, e per favore di informarsi direttamente alla BV, e farci sapere qualcosa entro Mercoledì magari. E, ultima cosa, di fare un passaparola coi siti amici.

Buck (o Dr.DVD, non ricordo con chi ne parlai!) ti ricordi le mie proposte per metterci tutti insieme per farci valere? Ecco, una cosa del genere...

Forza eh!

Non voglio un altro prodotto altrimenti validissimo rovinato per l'incompetenza di questi 'professionisti'.

Vi prego, impegnamoci!

Risposte al più presto.

E fate come ho detto!

Ciao ragazzi!

A mali estremi estremi rimedi!
Gruppo: DVDZone - Jump to: |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

Indice della discussione su Ritorno a Cold Mountain
  NO! QUESTA NO! by Michele85, 17.07.2004 @ 01:15
Il punto by Michele85, 17.07.2004 @ 14:44
[Espandi Thread]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy