Home > Cafè > DVDZone > Risposta a Messaggio > Delusione? no, piacevole scoperta Domenica, 19 Mag 2024 12:30

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Messaggio a cui vuoi rispondere:

Delusione? no, piacevole scoperta
Argomento: Un ponte per Terabithia

By: Randall McMurphy

Posted: 30.08.2007 @ 14:28
Premesso che non conoscevo l'esistenza del libro da cui è tratto il film, quando vidi il trailer fui fuorviato pensando di andare a vedere un simil-Narnia (e la distribuzione ha giocato anche su questo...) ma, dopo un pò di perplessità iniziale mista a un pizzico di fastidio, ho visto alla fine un bel film, sensibile, intelligente, con pochi e calibrati effetti speciali che integrano sapientemente la storia senza un inutile invadenza, e con due bravissimi attori supportati da un bella sceneggiatura e una buona regia, che ci regalano un film meritevole di essere consigliato agli amici, ma che ha avuto nella (scorretta) pubblicità iniziale, dovuta probabilmente ad una mancanza di coraggio e parecchia furbizia della distibuzione, l'unico difetto per riscuotere una ben più meritevole attenzione da parte del pubblico.
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

La tua risposta:

Subject
[Un ponte per Terabithia]

By:
email:

Indice della discussione su Un ponte per Terabithia
  Delusione by Ally79, 30.08.2007 @ 10:08
Delusione? no, piacevole scoperta by Randall McMurphy, 30.08.2007 @ 14:28
  Re: Delusione by luctul, 19.09.2007 @ 11:54
[Espandi Thread]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy