Home > Cafè > DVDZone > Risposta a Messaggio > Scandalo! Scandalo! Sabato, 18 Mag 2024 06:16

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Messaggio a cui vuoi rispondere:

Scandalo! Scandalo!
Argomento: Borat

By: JtR

Posted: 01.08.2007 @ 14:10
Ho letto, per caso, il "comunicato stampa" (che allego, tagliato) di Fox sul rifiuto della campagna pubblicitaria da parte di "alcune testate". Lo avevo liquidato velocemente, ma oggi mi trovo in prima pagina su Repubblica un articolo su questo finto comunicato stampa.

Chiunque, anche un bambino, capirebbe che è una trovata pubblicitaria di infimo livello per promuovere l'uscita in dvd di un film che posso definire con una sola parola: triste.

Di sicuro "Alessandro Caccamo, Direttore Marketing di 20th Century Fox Home Entertainment" sarebbe felice di leggere questa mia, non importa, ma volevo esprimere il mio disappunto.
Se non hai idee per una campagna pubblicitaria, usa un cucciolo, un bimbo, un paio di tette... o uno scandalo (o presunto tale). E La Repubblica abbocca (gratis o a pagamento?)

Paese che vai, squallore che trovi.

Se potete, evitate questo film. Dedicate 20 euro in una buona pizza&birra con amici e 80 minuti della vostra vita a fare l'amore!

Leggete e intristitevi.

COMUNICATO STAMPA:
Milano, 30 Luglio 2007

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI BORAT IN DVD RIFIUTATA DA ALCUNE TESTATE
Il reporter Kazako scandalizza ancora!

20th Century Fox Home Entertainment si è trovata spiazzata dal rifiuto di alcune testate che non hanno accettato la campagna pubblicitaria relativa al lancio del DVD Borat, previsto per il 6 Settembre prossimo.

[cut] ora è pronto per approdare nel mercato dell'home video con un'edizione DVD ricca di scene tagliate. Misogino, ma perdutamente innamorato di Pamela Anderson e convinto di sposarla, antisemita, provocatore, rozzo e omofobo, Borat è l'incarnazione di tutto ciò che rifugge una società democratica e moderna. [cut]

Proprio per questo motivo, i soggetti della campagna pubblicitaria del DVD Borat sono coerenti con quanto offrono i contenuti speciali del film senza scendere a nessuna "censura" ulteriore.

"Siamo contenti che anche per l'uscita in DVD Borat riesca a creare dibattito", dice Alessandro Caccamo, Direttore Marketing di 20th Century Fox Home Entertainment.
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

La tua risposta:

Subject
[Borat]

By:
email:

Indice della discussione su Borat
Scandalo! Scandalo! by JtR, 01.08.2007 @ 14:10
  Re: Scandalo! Scandalo! by Randall McMurphy, 01.08.2007 @ 14:57
  Re: Scandalo! Scandalo! by JFSebastian, 17.08.2007 @ 17:13
[Espandi Thread]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy