Home > Cafè > DVDZone > Risposta a Messaggio > Re: Ipersopravvalutato!!! Domenica, 19 Mag 2024 04:01

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Messaggio a cui vuoi rispondere:

Re: Ipersopravvalutato!!!
Argomento: I segreti di Brokeback Mountain

By: JtR

Posted: 09.05.2006 @ 12:21
Diciamolo, il film ha fatto parlare chiunque perchè tratta una storia d'amore tra due cowboy gay, è stato diretto da un grande regista hollywoodiano ed è stato - perfino - candidato all'Oscar! Mi sembra che negli ultimi decenni nessun film con questo tipo di tematica abbia mai avuto un riscontro così grande. Ma è merito della storia d'amore un pò "particolare", infatti su tutti i giornali , radio , televisioni non si sentiva parlare altro che di "coyboy gay in corsa per l'Oscar", "i cowboy gay di Ang Lee favoriti" , gay, gay gay. Si parlava solo di questo. Della produzione "coraggiosa" per aver affrontato e sdoganato un tema (l'omosessualità tra i cowboy negli anni sessanta) rimasto per quarant'anni nell'ombra, non tanto del film che in effetti non è un Capolavoro, anche se io personalmente l'ho apprezzato.
Non c'è dubbio che i paesaggi sono mozzafiato, i due attori hanno "recitato" le rispettive parti calandosi anche troppo nei personaggi :) , la storia d'amore... una come tante, con il particolare che ha scatenato la morbosa curiosità di tutti.
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

La tua risposta:

Subject
[I segreti di Brokeback Mountain]

By:
email:

Indice della discussione su I segreti di Brokeback Mountain
  Ipersopravvalutato!!! by sasino, 08.05.2006 @ 09:57
Re: Ipersopravvalutato!!! by JtR, 09.05.2006 @ 12:21
  Re: Re: Ipersopravvalutato!!! by Rei, 09.05.2006 @ 22:43
[Espandi Thread]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy