Home > Cafè > DVDZone > Risposta a Messaggio > LA FINE DEL MONTATORE! Mercoledì, 15 Mag 2024 20:24

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Messaggio a cui vuoi rispondere:

LA FINE DEL MONTATORE!
Argomento: The final cut

By: Troiaio Rossone

Posted: 31.01.2006 @ 00:44
Esta noite eravamo muniti di speranza di guardare un film gostoso invece ci siamo imbattuti in un film cachorro privo di capo e di coda...
Io dico, no... ma come si fa a concepire un film così mammalucco??
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ATTENZIONE SPOILER ATTENZIONE SPOILER ATTENZIONE SPOILER

Ora io dico, no... ma come si fa a fare un film sulla vita di uno che sta a giornate a guardare i filmati della gente, con un computer in radica e manopole rotanti...
Mi piacerebbe spiegare la trama per filo e per segno ma don not è possibile perchè non saprei da dove cominciare.
In pratica alla gente appena nasceva ni veniva messo un tarlo nella testa che registrava tutti i ricordi della vita: università, storie amorose, atti osceni in luogo pubblico e non, famiglia, terrore ecc...
Poi quando uno stiantava si poteva rivedè nel computer di legno il filmato che veniva montato da robin williams e veniva priettato in prima visione al funerale con impianto dolby digital dts (solo nei migliori obitori)
Ma la cosa fondamentale è che si potevano cancellare le nefandezze di ogni persona trasformando dei cattivoni in bravi guaglioni.
Ma Robin (montatore professionista) ogni tanto aveva dei problemi al computer perchè ni scaldava e ogni tanto qualche tarlo usciva dal legno del pc e gli creshava tutto.
Poi aveva anche una bella fia, loira (mira sorvino) che lui amava e la salutava nel letto per farsi fare il tatuaggio. Dopo ni entrano in casa per rubanni il filmato di uno briccone che aveva portato la figliola in una stanza e aveva chiuso la porta e ... un lo so... un si sa.... e un te lo dice nemmeno eh! Il bello è questo!!
Allora, depois il barbone e l'altro intruso dicono: ma lui l'aveva visto il filmato del briccone che ora si è rotto, allora lo inseguiamo, lo secchiamo e, dopo aver mandato in tilt, il plasma della catacomba nel cimitero, gli prendiamo i ricordi e ce li vediamo noi!!
Però Robin muore in pace perchè quel bimbetto che era cascato nel burrone non era morto ma solo rintontito e il sangue era solo vernice che lui aveva pestato con le sue scarpe di zuppa e pan bagnato!
E in pratica la fine è che il barbone dice che sei morto per una buona causa... Ecco fatto! E fine.... ada bello....
FINE SPOILER FINE SPOILER FINE SPOILER FINE SPOILER FINE SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
Dai Robin, non li fare più questi film bacucchi e ti aspettiamo il 22 luglio al San Siro per un grande concerto, muniti di speranza!
Noi di film brutti n'abbiamo visti in 31 anni, quasi 32 ma come questo mai... un lo so... COMPRATELO!
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

Attenzione! Questo messaggio non è in linea con la policy di dvdweb.it e viene filtrato nella normale visualizzazione del Cafè. Tutte le eventuali risposte verranno anch'esse filtrate.
Ti consigliamo pertanto di non continuare una discussione indesiderata.

La tua risposta:

Subject
[The final cut]

By:
email:

Indice della discussione su The final cut
LA FINE DEL MONTATORE! by Troiaio Rossone, 31.01.2006 @ 00:44
  Re: LA FINE DEL MONTATORE! by EEEHHHHH??!!!!, 31.01.2006 @ 09:25
  Concerto? by Blast, 31.01.2006 @ 10:25
  Re: LA FINE DEL MONTATORE! by cippirimerlo, 31.01.2006 @ 11:55
  Re: LA FINE DEL MONTATORE! by Eol, 31.01.2006 @ 11:57
[Espandi Thread]


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy