Home > Cafè > DVDZone > Risposta a Messaggio > Ma questo è un film? Domenica, 19 Mag 2024 09:15

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Messaggio a cui vuoi rispondere:

Ma questo è un film?
Argomento: The Village (DTS5.1)

By: DINO

Posted: 08.03.2005 @ 18:32
Credetemi... sono appassionato di film horror e thriller, e di solito li commento sempre bene perche cerco di osannare i lati migliori cerco di trovare la novità. Questo film un pomeriggio lo noleggiai (per fortuna) e dopo averlo visto cercavo di darmi una giustificazione del fatto che alcuni attori importanti vi avevano lavorato. Non riuscivo a credere di aver visto un film di cui ne avevo sentito parlare abbastanza bene
e che se non sbaglio al cinema era andato discretamente... per me questo film ha rappresentato soltanto la storia di queste persone che stanno su una montagna che non vogliono più andare in città perché la città è stata secondo loro la causa di tutti i loro guai e inventano la scusa della creature nel bosco (quando ai bambini si racconta dell'uomo nero è veramente più credibile), non ho parole... è imbarazzante guardare questo film ammesso che lo si voglia considerare film!!
Ah, ma io mi ero dimenticato che era lo stesso regista di "Signs"... fu l'unica volta nella mia vita che mi addormentai al cinema e se non sbaglio è quell'africano o asiatico che con la cultura occidentale non ha niente da spartire e gli affidano sempre dei budget ridottissimi: ci può pagare solo gli attori.
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

La tua risposta:

Subject
[The Village (DTS5.1)]

By:
email:

Indice della discussione su The Village (DTS5.1)
Ma questo è un film? by DINO, 08.03.2005 @ 18:32
 

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy