Home > Cafè > RingZone > Risposta a Messaggio > MEDUSA, FAI SCHIFO! Giovedì, 23 Mag 2024 17:00

RingZone

Un Anello per domarli, un Anello per ghermirli, un Anello per trovarli e nel buio incatenarli. Il Signore degli Anelli, l'opera immortale di J.R.R. Tolkien, nella visionaria trasposizione cinematografica di Peter Jackson.


Messaggio a cui vuoi rispondere:

MEDUSA, FAI SCHIFO!
Argomento: Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re - Special Extended DVD Edition (4 DVD)

By: GoGo

Posted: 22.12.2004 @ 18:06
Purtroppo continua la tradizione già inaugurata con le precedenti Extended da Medusa: in FotR niente urlo di Elendil quando nel prologo leva Narsil al cielo, e niente sospiro di Boromir a Moria, dopo che Pipino ha fatto cadere lo scheletro nel pozzo; in TTT le battute e l'urlo di Gandalf nella lotta col Balrog anticipate e fuori tempo con ciò che accade sulla scena; in Rotk Verso la fine Frodo e Sam stanno scalando il Monte Fato e Aragorn e gli altri sono circondati dagli Orchi, Aragorn dice durante il silenzio: "Per Frodo" e tutti corrono verso gli orchi per battersi!
Qui mancano completamente le urla sia degli Hobbit che di Gandalf e anche di Aragorn un attimo prima che si scontri con gli orchi, e questa ormai è vecchia, ma manca la ciliegina sulla torta:
Durante il dialogo a Minas Tirith tra Gandalf e Pipino, quando Gandalf spiega i motivi dell'oscurità che viene da Gondor, Gandalf nel doppiaggio italiano dice qualcosa del genere: "...Sauron manda la nuvola avanti al suo OSPITE...".
Praticamente hanno tradotto un inglese HOST come "ospite", invece che come "orda, esercito"... SCANDALOSO!!!
Gruppo: RingZone - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

La tua risposta:

Subject
[Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re - Special Extended DVD Edition (4 DVD)]

By:
email:

Indice della discussione su Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re - Special Extended DVD Edition (4 DVD)
MEDUSA, FAI SCHIFO! by GoGo, 22.12.2004 @ 18:06
 

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy