Home > Cafè > Harry Potter Corner > Risposta a Messaggio > sfogo... Lunedì, 20 Mag 2024 00:53

Harry Potter Corner

Dopo aver spopolato in libreria, il maghetto più famoso del mondo fa scintille anche in sala... e DVD! Pregi e difetti di una delle saghe più promettenti di Hollywood.


Messaggio a cui vuoi rispondere:

sfogo...
Argomento: Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban (2 DVD)

By: verdefoglia

Posted: 04.10.2004 @ 17:11
Beh io ho letto che alla rowling piace questo film (se non erro su fantasymagazine.it) dice che sfida chiunque ad affermare che il film non gli piace al 100% e che anzi contiene degli indizi importanti su come andrà a finire il tutto... sono in parte d'accordo: a prescindere dal mezzo libro che manca e da alcune scene (purtroppo importanti) veramente rese malissimo, il film tutto sommato mi è piaciuto, ma sinceramente di questi giochetti da sibilla comincio a essere stufa. Vorrei qualcosa di più concreto, ormai il successo di HP è consolidato e planetario, quindi penso che i lettori meritino un po' di rispetto in più! Questo continuo tenere sulla corda non mi piace affatto e non lo trovo giusto... e poi ormai non serve più.
Nessuno le sta chiedendo di svelare come andrà a finire, nonostante i suoi accenni su ''se io fossi Harry Potter, dal momento che so cosa succederà, andrei di corsa a nascondermi..'' (davvero atroce da parte sua) ma un po' di chiarezza non guasta! Un po' di mistero posso anche capirlo (anche se a fatica: vorrei una macchina del tempo per andare avanti nel futuro e sapere come finirà) ma questo riserbo persino sulla data di uscita del libro mi sembra troppo, Natale 2004, no, Natale 2005 o forse Natale 2006 (siamo matti?? mi sento male solo a pensarci)o chi più ne ha più ne metta, non è poi così tremendo svelare una data (e d'altronde lei puo' benissimo farlo, il libro lo scrive lei!!) di questo passo quando mai uscirà il settimo?? Dopotutto lei sa già pefettamente come finirà, cosa succederà quando e chi farà che cosa, ha già pianificato il tutto da anni, quindi che problema c'è?? Perchè non si muove?? Ha scritto i primi quattro uno dopo l'altro e poi tra uno e l'altro ci mette degli anni: è solo per incrementare le vendite?? Non ce n'è affatto bisogno mi pare.
Per non parlare poi dei film... l'ordine della fenice nel 2007: un film ogni due anni?? Di questo passo gli attori diventeranno nonni prima di finire la serie...
Scusate lo sfogo ma sono in crisi di astinenza da Harry Potter e oggi non ne posso proprio più... non so neanche se riuscirete a capire cosa ho scritto... :PP spero che comunque possiate capire il mio sproloquio... e se qualcuno ne sa di più mi consoli per favoreeee
Gruppo: Harry Potter Corner - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

La tua risposta:

Subject
[Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban (2 DVD)]

By:
email:

Indice della discussione su Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban (2 DVD)
sfogo... by verdefoglia, 04.10.2004 @ 17:11
  Verdefoglia, una camomilla... by cippirimerlo, 06.10.2004 @ 17:08
  E a te qualche stimolante... by verdefoglia, 08.10.2004 @ 09:15
[Espandi Thread]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy