Home > Cafè > RingZone > Risposta a Messaggio > Cosa mi aspetto? Sabato, 18 Mag 2024 17:17

RingZone

Un Anello per domarli, un Anello per ghermirli, un Anello per trovarli e nel buio incatenarli. Il Signore degli Anelli, l'opera immortale di J.R.R. Tolkien, nella visionaria trasposizione cinematografica di Peter Jackson.


Messaggio a cui vuoi rispondere:

Cosa mi aspetto?
Argomento: Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re - Special Extended DVD Edition (4 DVD)

By: Van

Posted: 30.08.2004 @ 22:23
Di solito aspetto con ansia tutte le stagioni cinematografiche, in particolar modo spero sempre che esca un film in sordina (qualsiasi sia il suo genere) che inaspettatamente mi stupisca, come fu Matrix (il primo) per esempio a suo tempo.
Non nego di essere un appassionato di fumetti e animazione, quindi inizio subito con Spiderman 2 (a detta di molti migliore del primo), Hellboy e il nuovo Batman, anche se è ancora prestino per parlarne e spero in ogni caso migliore degli ultimi due, Catwoman? Non so, se qualcuno mi sa dire qualcosa gli sarei grato.
Passo poi all’animazione con Gli Incredibili, Robots, ovviamente Shrek 2, Howl’s moving castle del grande Miyazaki, e spero pure Ghost in the shell: Innocence.
Di sicuro attendo da due anni Hero, e finalmente si sono decisi a farlo uscire.
Nutro curiosità (e speranza) per “Io,robot”, Sky captain and the world of tomorrow, Neverland, The terminal (sembra molto divertente dai trailer), Ocean’s twelve e Star Wars episodio 3.
Harry Potter? Non credo di aggiungere nulla di nuovo, carini ma molto meglio i libri.
Per quanto riguarda film un po’ più impegnati e meno d’evasione mi riservo di segnalare Le chiavi di casa, altri al momento (ce ne sono per carità) ma non saprei quali scegliere.
Ovviamente forse non tutti meriteranno di essere visti, mi baso anche sulle recensioni oltre che su gusto e curiosità personale, ma almeno per me ce ne saranno diversi.
Di certo non ci sarà LOTR, ma possiamo sperare per un “Lo Hobbit” in un prossimo futuro no?
Nel frattempo mi sono beccato The chronicles of Riddick (bellino per passare due ore senza troppi pensieri) e, a gratis per l’inaugurazione del nuovo multiplex della mia provincia, il divertentissimo Starsky & Hutch.
Dimenticavo, a Natale ovviamente Christmas in love con Boldi e De Sica…… ehi! Mettete giù i radelli scherzavo!

Ciauz

P.S.: Grazie Ludwig per il link lo vado a vedere subito. Basten? No Solo Van, io e il calcio manco so dove sta di casa.
Michele non avevo dubbi per quello che mi hai risposto, io ho solo esposto il mio modo di vedere la questione “complimenti” che ritengo chiusa.
Gruppo: RingZone - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

La tua risposta:

Subject
[Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re - Special Extended DVD Edition (4 DVD)]

By:
email:

Indice della discussione su Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re - Special Extended DVD Edition (4 DVD)
Cosa mi aspetto? by Van, 30.08.2004 @ 22:23
 

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè (evidenziati in rosso) non è attivo. Puoi riattivarlo e visualizzare solo i messaggi in linea con la nostra policy cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy