Home > Cafè > Tutti i gruppi > Naviga nei messaggi Venerdì, 17 Mag 2024 11:52

Tutti i gruppi

Benvenuto nel DVDWeb's Cafè! Leggi gli ultimi messaggi pubblicati e partecipa anche tu alle discussioni!
E ricorda tutte le opinioni - purché costruttive - sono le benvenute su DVDWeb.IT! ;-)


Sulle voci
Argomento: Il Re Leone 3 - Hakuna Matata (2 DVD)

By: ...

Posted: 21.09.2004 @ 20:32
Infatti io non stavo dicendo che le voci inserite nel dvd de il re leone siano di buon livello! sono schifose!
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Corti
Argomento: The Complete Charlie Chaplin Box Set (10 DVD)

By: bil

Posted: 21.09.2004 @ 17:22
Perchè dopo The Complete Box esce un dvd a parte con i corti? Non vorrei comprare il cofanetto (135 euri) e poi non avere la collection al completo.
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Difetti nell' audio!!!
Argomento: STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)

By: gianni

Posted: 21.09.2004 @ 17:01
Qui c'è la risposta, ... forse: The DigitalBits
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


MONO?!
Argomento: Star Wars Countdown: Ep. V - La Trilogia è qui!!!

By: Paolo C.

Posted: 21.09.2004 @ 16:11
Le edizioni originali non erano MONO, ignorante!
Star Wars nel 1977 è stato il primo film in Dolby Stereo della storia del cinema!
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Marvel Movies
Argomento: Spider-Man 2 - Special Edition (2 DVD)

By: Guybrush

Posted: 21.09.2004 @ 15:39
Per quanto riguarda Spidey, il film si commenta di a solo no? Uno dei pochi esempi di come un fumetto può diventare un FILM di culto a tutti gli effetti, e non solo un cinefumetto.

Per quanto riguarda THE PUNISHER, nonostante la critica (non tutta comunque) l'abbia un pò massacrato, a me è piaciuto abbastanza e mi irrita un pò il fatto che ancora non si parli del DVD!
Se sapete qualcosa comunicatelo a tutti GRAZZZIE!
Saluti
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Timmy Burton
Argomento: Big Fish - Le storie di una vita incredibile

By: Guybrush

Posted: 21.09.2004 @ 15:31
Che dire, adoro Tim Burton!
Praticamente l'ho adorato in qualsiasi cosa abbia fatto, a partire da PEE WEE, fino a SLEEPY HOLLOW! Non considero Planet of the Apes perchè quel film Burton l'ha solo girato.
E che dire di Big Fish? Che come tutti i film di Burton, bisogna entrarci dentro con tutte le scarpe per poter dire di AVERLO VISTO!
Vorrei racocntare un aneddoto simpatico per chiarire il concetto.
Sono andato a vederlo con la mia ragazza, e c'è da dire che lei è una che si commuove abbastanza facilmente! L'ho vista piangere alla fine de 'la leggenda del pianista sull'oceano', alla fine di 'Terminator 2', e innumerevoli altre volte. Nonostante l'estrema emotività, questo Big Fish l'ha lasciata praticamente indifferente, mentre io alla fine gocciolavo come la madonnina di fatima. Questo perchè per tutta la durata del film è rimasta fuori, non è riuscita a togliersi le scarpe e a tuffarsi nella pellicola come io, che conosco Burton molto bene, ho fatto fin dai titoli di testa.
Mentre tornavamo a casa lei mi ha rimproverato di non averle detto prima in che modo prendere il film...
Tutto questo per dire cosa? Burton è grande, ed è grande soprattutto questo PESCE!

...Però bisogna lasciarsi catturare, bisogna entrarci con il cuore...

Se non si riesce a fare questo non si fa altro che guardare un film.
Saluti.
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Ragazzi...
Argomento: Kill Bill: Vol. 2 (DTS5.1)

By: Guybrush

Posted: 21.09.2004 @ 15:16
Ragazzi, Tarantino è Tarantino, e fa i film alla Tarantino. E' uno a cui piace sfornare citazioni su citazioni, mischiare i generi e capovolgere la parti. E comunque è uno a cui piace sperimentare, e SOPRATTUTTO è uno che il cinema lo prende molto meno SERIOSAMENTE di molti di noi.
Vi sono piaciuti i KILL BILL? Comprateli.
Vi hanno fatto schifo? Non li comprate.
Semplice no?
A me piacciono molto i film di Kevin Smith e quelli di Woody Allen, tanto per citarne due, ma capisco che molte persone possano trovare ridicolo il primo e palloso il secondo. Pazienza, la notte dormo lo stesso! A me i Kill Bill sono piaciuti! ... Ad essere sincero ho accusato il brusco cambio di stile, e probabilmante dovrei rivedere il Vol 2, ma tutto sommato so di non aver visto un film che mi ha fatto schifo. Se a qualcuno non sono piaciuti, pazienza, a me che mi frega?
Saluti.
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Caro George Lucas
Argomento: STAR WARS TRILOGY - Collector's DVD Box Set (4 DVD)

By: Guybrush

Posted: 21.09.2004 @ 14:35
Ho letto preticamente tutti i commenti, penso di essermi fatto un'idea abbastanza precisa di quello che stà succedendo.
Tanto per cominciare, parliamo di diritti.
Paradossalmente, se venisse fuori oggi, un discendente fantomatico di Leonardo DaVinci, ereditiero della Gioconda, esso avrebbe il diritto di spaccarla in 4 e farne legna da ardere. Va da se che tu, caro George, attuale possessore di tutti i diritti di Star wars, Indiana Jones, e una miriade di altra roba, hai il potere di sostituire Mark Hamill con Jim Carrey, mettere E.T. al posto di Yoda, e fare tutte le amenità che ti vengono in mente.
Il vero crimine, se così si può chiamare, non è fare uscire un cofanetto con i film rifatti e modificati, quello è un suo diritto, ma è l'ESCLUDERE a priori che la prima, vera trilogia possa mai prendere forma su DVD! Nessuno, o per lo meno io, pretende un altro mega-cofanetto pieno zeppo di speciali, bonus, interviste, e la scena aggiunta in cui Boba Fett gioca a scopa con Han solo, ma credo che una semplice edizione in DVD, esattamente così come era nel '77, senza ridoppiaggi, senza audio 10.70, senza nulla di diverso di come era 20 e rotti anni fa, sia il minimo che un autore possa fare, per lo meno per preservare 3 pietre miliari del cinema e permettere che continuino a vivere anche senza l'opprimente ombra della tua nuova trilogia.
Ridley Scott ha voluto cambiare e modificare il suo ALIEN, ma comunque nella sua (stupenda) quadrilogia ha inserito anche il film originale!
PRENDI ESEMPIO!!!

CARO GEORGE, vuoi disconoscere i tuoi film del 77? Ok, infatti hai fatto un supercofanetto con i tre film del 97 a loro volta cambiati e modificati, in modo che combacino, o creino un collegamento (assolutamente forzato, ma questa è un altra storia) con la trilogia nuova. OK, hai dimostrato che per te esistono solo i NUOVI film, BENISSIMO, milioni di fan andranno su tutte le furie, ma OK, lo volevi fare e lo hai fatto, era tuo diritto! Ma se mi permetti è ora un tuo DOVERE MORALE fare in modo che 3 film che hanno una loro identità, un loro contesto storico, e che rappresentano un PILASTRO importante di quel grande soffitto che è la storia del cinema, NON MUOIANO solo perchè ora hai iniziato a smanettare con un computer, NON VENGANO DIMENTICATI solo perchè sennò i posteri capiscono che questa tua 'nuova trilogia' è attaccata alla prima con lo scotch e un pò di sputo! TANTO FARAI USCIRE PRIMA O POI L'ESALOGIA COMPLETA, e li dentro poi potrai metterci quello che vuoi, ma salva QUEI TRE FILM, sono figli tuoi e non puoi disconoscerli solo perchè i tuoi figli nuovi ti sembrano più belli.

E' immorale, è sbagliato, è ingiusto!

Per concludere...
Come ho detto prima, hai il diritto di fare quello che vuoi con un prodotto che sebbene appartenga moralmente all'umanità, appartiene legalmente a te. E se hai qualche dovere, si tratta di un dovere morale e di consequenza non perseguibile.
Quindi tu puoi rifilarci quello che ti pare, noi probabilmante lo compreremo lo stesso, alla luce delle tue dichiarazioni secondo le quali non vedremo mai le vecchie edizioni in DVD.
Tu hai il diritto di fare tutto quello che vuoi, ma io mi riservo il diritto di mandarti affanculo, e di sperare che i miei soldi ti vadano di traverso.
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Sul numero dei dischi...
Argomento: Mazinga Vs. Goldrake

By: giorgio

Posted: 21.09.2004 @ 14:27
Qualcuno sa perchè solo gli anime devono uscire in confezioni di circa 10 dvd, che quindi necessitano di una dvdteca apposita e di un notevole conto in banca?
In rete girano tutti gli episodi del mitico Gundam concentrati in 4 o 5 cd da 700 mega. Possibile che gli stssi episodi non possono stare su 4 dvd?
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Ash: citazioni
Argomento: Spider-Man 2 - Special Edition (2 DVD)

By: Marco

Posted: 21.09.2004 @ 14:03
Non so come tu abbia fatto a vederlo in lingua originale, comunque é ovvio che in questo sequel ci possano trovare delle citazioni dai precedenti capolavori di Sam Raimi come L'ARMATA DELLE TENEBRE, comunque da come dicono in tv SPIDER-MAN 2 é davvero superiore al primo, quindi adesso conviene aspettare il mese di dicembre per l'uscita del dvd magari in edizione speciale .
Ciao
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Libri e trasposizioni cinematografiche.
Argomento: Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban (2 DVD)

By: massi

Posted: 21.09.2004 @ 13:49
Vedendo i film girati fino ad oggi, avendo prima letto i libri, no so proprio come faranno a fare i seguiti. Nei primi film erano già stati tolti degli episodi, presenti nei libri, per dare maggior risalto al protagonista e per non sforare nei tempi (non si capisce perchè non abbiano fatto dei dvd con delle versioni piu' complete). Ma ora con il notevole aumento del numero di pagine come faranno a concentrare il tutto in un film di media lunghezza?
Gruppo: Harry Potter Corner - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Sarebbe BELLO ...
Argomento: Serie TV: che passione!

By: Michele85

Posted: 21.09.2004 @ 13:07
se la sezione fosse così organizzata:

1) icona per ogni serie TV in considerazione.

2) per ogni serie la sua pagina con:

- Breve riassunto dei contenuti e della trama

- il numero di stagioni previsti in totale, già trasmesse in USA e da noi

- la disponibilità in DVD da noi e in Regione1

- conseguenti news e aggiornamenti e previsioni uscite.

Fate una cosa del genere e vi faccio santificare!!!

Inutile dire però che una sezione del genere dovrebbe usufruire di un aggiornamento se non giornaliero, almeno settimanale...

Mi dite che ne pensate?
Gruppo: Serie TV, che passione! - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Snobbato. Perché?
Argomento: Il Tesoro dell'Amazzonia

By: Yorick

Posted: 21.09.2004 @ 12:56
Questo film è passato assolutamente sotto silenzio. Eppure è stato ben trattato dalla critica d'oltreoceano, cosa davvero singolare dato il genere di film.
Invece, il film è un piacevole mix di avventura e commedia, con tanta azione spensierata e parecchie risate.
Una trama piuttosto lineare (c'è un piccolo colpo di scena), ma non è ciò che conta in questo genere di produzione. E' cinema d'intrattenimento, seppur molto meno sciocco di tanti altri prodotti tipici degli USA.
The Rock ha le phisique du rôle per il personaggio
che interpreta e prende (quasi letteralmente) il testimone dal buon Schwarzy.
Vin Diesel è avvertito.
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Secondo me....
Argomento: Non Ho Sonno (DTS5.1)

By: Lollopoppo

Posted: 21.09.2004 @ 12:34
... il video è un po' una chiavica. Nonostante il bitrate non certo basso, infatti, si notano numerose vibrazioni sui fondali (es. quando max Von Sydow è a casa ad elucubrare con il pappagallo sulla squallida filastrocca: guardare il muro alle sue spalle) e diversi punti in cui la compressione risulta evidente. Forse ciò è dovuto anche alla fotografia un po' troppo 'sgranata' usata dal regista, non so...
(Argento - il produttore, intendo - ha spesso 'insegnato' la brutta abitudine di risparmiare sui costi ai suoi parenti - vedi anche la pessima resa digitale del ridicolo film di Asia - girato appunto in digitale obtorto collo). Per l'audio... beh, il DTS ha il volume più alto ma qui non mi sembra di molto superiore al mix DDigital. Comunque è buono, ma vorrei che gli Argento o chi per loro la facessero finita di sparare a palla le musiche sui rear e ci mettessero qualche bel panning in più, visto che la tecnologia lo consente....
In definitiva, considerando anche il prezzo basso (l'ho trovato nei 'cestoni' a 12 Euro) si può comunque comprare.
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Ritocchi
Argomento: Star Wars Countdown: Ep. V - La Trilogia è qui!!!

By: Deltadudas

Posted: 21.09.2004 @ 12:20
Forse Lucas ha deciso di inserire Hayden Christensen nella scena finale per dare l'ultima immagine di Anakin come Jedi 'buono', cioè prima che passasse al lato oscuro, problema che ovviamente non si pone con Obi Wan e Yoda...
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


53736 messaggi totali (*)  [Inizio]   <<   3486   3487   3488   3489   3490   >>   [Fine]  3583 pagine totali

(*) NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè (evidenziati in rosso) non è attivo. Puoi riattivarlo e visualizzare solo i messaggi in linea con la nostra policy cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy