Home > Cafè > Metropolis (con musiche di Giorgio Moroder) > Naviga nei messaggi Sabato, 18 Mag 2024 14:53

Metropolis (con musiche di Giorgio Moroder)

Tutti i messaggi su Metropolis (con musiche di Giorgio Moroder)...


Piccola precisazione
Argomento: Metropolis (con musiche di Giorgio Moroder)

By: SOS

Posted: 07.06.2012 @ 17:22
Ieri ho citato "mediocre impianto" e a riguardo vorrei chiarire, che fanno parte le seguenti marche di tutto rispetto che pure io possiedo: Denon per l'home e Marantz ampli stereo.
Ma purtroppo si sa che qualitativamente esiste ben altro di superiore in senso proprio professionale. Quindi a questo punto direi che per la parola citata per me vale ad un MODESTO quantomeno accettabile buon impianto.
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


Ascoltatelo e guardatelo... che magia!
Argomento: Metropolis (con musiche di Giorgio Moroder)

By: SOS

Posted: 06.06.2012 @ 18:01
Chi come me è anche appassionato di musica non manchi di recuperarsi il DVD (meglio ancora il blu ray) di Metropolis Kino-US. Già il formato Dvd presenta la traccia audio nonché il video excellenti. Unica pecca è che entrambi NON sono a codice neutro: rispettivamente in cod-1 e A. (non poteva essere diversamente). Si tratta di un restauro (molto visibile anche senza capacità di intendimento) fatto per entrambi audio/video: è veramente curato nei minimi particolari. Faccio notare che per chi avesse un impianto di medio livello home potra' sentire comunque una fedelta' paragonabile o quasi a quella cinematografica! Che magia! Non ho mai sentito una qualità sonora cosi' gradevole... nemmeno il Dvd musicale dei Queen vol 1 & 2 (codificato in DTS 96hz a 24bit) suona in questo modo tanto per dare un'idea. Non ci vuol molto a capire che la differenza per entrambi è notevole. Il fatto che Moroder possa piacere o non piacere, beh, questo è un altro paio di maniche.
Inutile dire che l'edizione editata in edicola tempo fa (per il momento) rimane o meglio era l'unica in Italia disponibile e nemmeno si trova, oppure con difficoltà... ma rimane veramente a tutti gli effetti un dvd con tante "lacrime...".
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]


2 messaggi totali  1  1 pagine totali



© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy