posted: 29.03.2003 @ 17:07 |
|
DS9: nuovo packaging, con sorpresa!
Un box dark, molto aggressivo
Si avvicina il 16 Aprile, il giorno del debutto in DVD di Star Trek: Deep Space Nine. Oggi ho avuto la possibilità di giocherellare un po' con il nuovo cofanetto... speravo che dentro ci fosse la sorpresa, cioè i 6 DVD... purtroppo, però, è arrivato vuoto! :-(
Evidentemente il prodotto non è ancora pronto al 100%; per adesso, ho la possibilità di farvi ammirare il solo packaging.
Le dimensioni sono le stesse dei cofani a cui The Next Generation ci ha abituato, quindi se dovete montare un altro scaffale, potete già prendere le misure.
I DVD saranno contenuti in una custodia che non si aprirà più a libro, ma... ecco... diciamo che potremo tenere i sei DVD in mano come le carte a poker.
L'art è senza dubbio più curato! Un box decisamente dark (viola scuro) ed aggressivo nella linea. Sul fronte, in bella mostra la serigrafia della stazione spaziale DS9, e la scritta 'Star Trek, Deep Space Nine', al centro di un grande 'bassorilievo' che occupa quasi tutta la superficie frontale; affiancati, i 7 cofanetti, creeranno una fila ad incastro perfetto... ;-)
Il DS9-Box è davvero intrigante a vedersi... lontano anni luce dal "grigione" uniforme, seppur elegante, di The Next Generation che francamente cominciava a stancarmi.
Beh, insomma... giudicate da soli...
Come insegna "La Settimana Enigmistica", forse non tutti sanno che... per i cofanetti di
Deep Space Nine, Paramount ha preparato una grande sorpresa che farà felici orde di Trekkies!
La prima stagione della serie conterrà, oltre ai 6 DVD, un CD-ROM con un esclusivo gioco per PC alla SimCity dove, invece di costruire la città, il neo eletto sindaco/comandante dovrà creare e gestire la stazione spaziale DS9!
La procedura di gioco è abbastanza semplice: inserite il CD-Rom nel lettore (del PC!), vi collegate ad internet e vi registrate online sull'apposito sito. Dopo la registrazione, potrete accedere ai moduli della vostra stazione, quindi alla nave, gli alieni, all'hardware, alle informazioni sui pianeti, e così via.
Il tutto, localizzato per i vari paesi tra cui l'Italia.
Il gioco verrà man mano ampliato con nuovi moduli, funzionalità della stazione spaziale, e scenari dai Bonus-CD contenuti nei successivi sei cofanetti.
E' superfluo dire che solo chi acquisterà tutte e sette le stagioni potrà vantarsi con gli amici di aver speso 700 eur... aehm... di avere completato la stazione spaziale Deep Space Nine e compiuto tutte le missioni del caso!
Giusto per rendere l'attesa più dolce ... alcuni screenshot che non fanno mai male...
La soluzione del gioco, ovviamente... sui cofanetti di Voyager! ;-)
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
DS9: nuovo packaging, con sorpresa!
|
|