posted: 01.07.2001 @ 18:18 |
|
Balla coi Lupi (RIP) al macero!
La fine del DVD più contestato della storia
Non rivanghiamo! Anzi, rivanghiamo!
Alzi la mano chi non si ricorda il pandemonio creatosi intorno alla vergognosa uscita di Balla coi lupi made in Fox lo scorso Novembre! Se avete la memoria corta o, più semplicemente, non eravate "nel giro" sette mesi fa, rinfrescatevi le idee leggendo il nostro comunicato ai clienti e lo special report su quello che chiamammo Lo scempio di Balla coi Lupi.
"Ancora con questa storia?", dirà adesso qualche illustrissimo lettore che non digerì molto bene la nostra violenta presa di posizione di allora. Sì, ancora con questa storia, soprattutto perché, questa dolorosa storia si è conclusa giusto ieri.
Da ieri, 30 Giugno 2001, Fox Italia ha, infatti, definitivamente perso i diritti di distribuzione di Balla coi Lupi che sono ritornati alla casa madre. Le copie rimaste invendute nel magazzino Fox non potranno quindi più essere fatturate e dovranno, pertanto, essere distrutte.
Fino alla scorsa settimana, sembra che il numero dei Balla coi Lupi ancora invenduti si aggirasse sui duemila pezzi; questo prima di una tempestiva operazione di smaltimento rifiuti di cui tutti potete vedere i risultati sui più importanti operatori (anche on-line) del settore.
Da parte nostra, festeggiamo l'uscita di scena del nostro DVD "preferito" mettendone all'asta due copie. Due copie assolutamente da collezione: le uniche due mai fatturate da DVDWeb.IT, autografate nientepopodimeno che da me e dall'esimio collega dts5.1, autori dell'infausto articoletto.
Su, su non accalcatevi! Uno per volta!
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Balla coi Lupi (RIP) al macero!
|
|