|
Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.
|
Indice della discussione su La grande avventura del piccolo Principe Valiant (Blu-Ray) |
|
DISCO FALLATO?!
by ALESSIO,
03.04.2018 @ 21:15
|
|
Re: DISCO FALLATO?!
by Zio,
04.04.2018 @ 09:26
|
|
Re: Re: DISCO FALLATO?!
by nosferatu,
05.04.2018 @ 11:25
|
|
Re: DISCO FALLATO?!
by Mattomarinaio,
06.04.2018 @ 18:29
|
|
Re: DISCO FALLATO?!
by Dude,
06.04.2018 @ 18:45
|
|
Re: Re: DISCO FALLATO?!
by ALESSIO,
07.04.2018 @ 07:46
|
|
Re: DISCO FALLATO?!
by Mattomarinaio,
07.04.2018 @ 13:01
|
|
Re: DISCO FALLATO?!
by Amedeo,
08.04.2018 @ 04:17
|
|
Re: DISCO FALLATO?!
by Mattomarinaio,
11.04.2018 @ 16:43
|
|
Re: Re: DISCO FALLATO?!
by kwerens,
19.04.2018 @ 23:18
|
|
Re: DISCO FALLATO?!
by Mattomarinaio,
21.04.2018 @ 22:46
|
|
Re: Re: DISCO FALLATO?!
by ALESSIO,
22.04.2018 @ 23:20
|
|
DISCO NON FALLATO
by Zio,
23.04.2018 @ 15:22
|
|
Re: DISCO NON FALLATO
by Mattomarinaio,
05.05.2018 @ 17:40
|
|
Re: Re: DISCO NON FALLATO
by kwerens,
08.05.2018 @ 10:50
|
[Collassa Thread]
|
DISCO FALLATO?! |
By: ALESSIO
Posted:
03.04.2018 @ 21:15
|
Salve a tutti Volevo sapere se sono il solo a cui il blu ray di valiant si vede male o addirittura si blocca in certi punti ???!!! Problemi di encoding?! Mi fate sapere Grazie |
|
|
Re: DISCO FALLATO?! |
By: Zio
Posted:
04.04.2018 @ 09:26
|
Comprato ma non ancora visto. Appena posso cerco di controllare. |
|
|
Re: Re: DISCO FALLATO?! |
By: nosferatu
Posted:
05.04.2018 @ 11:25
|
Io l'ho visto tutto pochi giorni fa, senza riscontrare problemi di sorta |
|
|
Re: DISCO FALLATO?! |
By: Mattomarinaio
Posted:
06.04.2018 @ 18:29
|
Confermo problemi sulla scena in cui Hols conosce Hilda. Il Bluray si blocca e procede a scatti. |
|
|
Re: DISCO FALLATO?! |
By: Dude
Posted:
06.04.2018 @ 18:45
|
|
|
Re: Re: DISCO FALLATO?! |
By: ALESSIO
Posted:
07.04.2018 @ 07:46
|
Sapete se la dynit lo sostituisce alla fiera di romics ??? Grazie |
|
|
Re: DISCO FALLATO?! |
By: Mattomarinaio
Posted:
07.04.2018 @ 13:01
|
È appena uscito. Non so se Dynit ne sia già a conoscenza. C'è prima da capire se ci troviamo davanti a un caso isolato o se sia effettivamente un problema di tutte le copie. L'unico è domandare direttamente a Dynit.
|
|
|
Re: DISCO FALLATO?! |
By: Amedeo
Posted:
08.04.2018 @ 04:17
|
Anche la mia copia è fallata... |
|
|
Re: DISCO FALLATO?! |
By: Mattomarinaio
Posted:
11.04.2018 @ 16:43
|
Sulla pagina di facebook di Dynit hanno ignorato i nostri post. Ho appena scritto direttamente alla loro e-mail. Vediamo se rispondono. |
|
|
Re: Re: DISCO FALLATO?! |
By: kwerens
Posted:
19.04.2018 @ 23:18
|
Anche la mia copia (che non presenta difetti fisici) si blocca continuamente e risulta inguardabile!!! Dynit ha risposto così alla mia richiesta di sostituzione: "Dynit non sostituisce prodotti difettosi non acquistati direttamente sul nostro shop. Le suggeriamo pertanto di rivolgersi al negoziante presso cui ha effettuato l’acquisto, per farselo sostituire". |
|
|
Re: DISCO FALLATO?! |
By: Mattomarinaio
Posted:
21.04.2018 @ 22:46
|
Molto strana come risposta, Kwerens. Anche io ho scritto per email spiegando l'accaduto e chiedendo informazioni. la risposta è stata la seguente. Noterai che c'è qualche discrepanza fra la mia e la tua! ;). La cosa migliore per evitare incomprensioni, sarebbe un comunicato ufficiale. Ma temo non lo faranno.
Gentile cliente, il problema riguarda solo alcune copie, di cui tra l’altro non conosciamo ancora il numero esatto. Stiamo stampando dei nuovi dischi, che verranno spediti in sostituzione dei difettosi. Se ci scrive il suo indirizzo, allegando foto del bd o dello scontrino, le spediremo il bd funzionante direttamente a casa. Scusandoci per l’inconveniente, cordiali saluti
Michele Stagni Product manager Dynit S.r.l.
|
|
|
Re: Re: DISCO FALLATO?! |
By: ALESSIO
Posted:
22.04.2018 @ 23:20
|
Ciao Anche a me hanno risposto la stessa cosa.... Che non sostituiscono i blu ray se non acquistati da loro direttamente Il problema è che il negoziante potrebbe sostituirtelo con un altra copia fallata allora forse è meglio inviare comunque foto e scontrino sperando in una conferma da parte loro
|
|
|
DISCO NON FALLATO |
By: Zio
Posted:
23.04.2018 @ 15:22
|
Io sono stato fortunato: la mia copia non si blocca. |
|
|
Re: DISCO NON FALLATO |
By: Mattomarinaio
Posted:
05.05.2018 @ 17:40
|
Mi è appena arrivato il disco sostitutivo. Il Bluray viene spedito all'interno di una custodia da CD anonima, pronto per essere aggiunto alla confezione che già abbiamo. Strano che ad alcuni di voi sia arrivata una risposta così poco cordiale. Quindi... devo ritenermi fortunato! |
|
|
Re: Re: DISCO NON FALLATO |
By: kwerens
Posted:
08.05.2018 @ 10:50
|
Ho riscritto alla Dynit segnalando che a un altro cliente avevano risposto diversamente e chiedendo anch'io una sostituzione. Molto gentilmente mi hanno inviato una nuova copia, in custodia da CD. Il nuovo disco questa volta non presenta alcun problema sullo stesso lettore! Ringrazio Mattomarinaio per la preziosa segnalazione. |
|
|
NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.
|