Home > Cafè > DVDZone > Indice Messaggi > Re: Very good Domenica, 19 Mag 2024 01:01

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Inizia una nuova discussione su
Dredd - La legge sono io
Tutti i messaggi su
Dredd - La legge sono io
Discuti di un nuovo argomento
in DVDZone

Re: Very good
Argomento: Dredd - La legge sono io

By: leletto80

Posted: 27.03.2014 @ 18:16
Ritiro su io la questione relativa al remake. Sembrerebbe non essere prevista neanche la distribuzione per l'home video. Francamente mi stupisce visto che, da chi l'ha visto, viene definito un prodotto qualitativamente superiore a quello del 1995. Chi può fare luce sulla questione?
Gruppo: DVDZone - Jump to: |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

Indice della discussione su Dredd - La legge sono io
  Very good by jj1985, 08.02.2013 @ 13:46
Re: Very good by leletto80, 27.03.2014 @ 18:16
  Re: Re: Very good by TheNextOne, 28.03.2014 @ 10:26
  Bello by leletto80, 12.04.2014 @ 00:19
[Collassa Thread]

Very good

By: jj1985

Posted: 08.02.2013 @ 13:46
Avevo letto recensioni molto positive su questo nuovo Dredd, ma sembrerebbe che al momento l'unico modo per vederlo è usare "vie traverse". Personalmente ho apprezzato il DREDD di mr. Sly nonostante le critiche, soprattutto dei fan della collana a fumetti. Allora da profano mi sono documentato sul personaggio, l'ambientazione e la storia in generale, e sinceramente il Dredd di Sly poco c'entra con il Dredd del fumetto e soprattutto del nuovo Dredd. Parlando del nuovo film posso garantirvi che vale veramente la visione, già l’ambientazione rende merito agli scenari apocalittici e freddi di un futuro in mano alla criminalità, dove esistono solamente buoni o cattivi. L'espressione di Karl Urban che interpreta Dredd è secondo me perfetta, sempre incavolato e pronto a far rispettare la legge, ricco di sequenze d'azione e di sangue, che rimangono abbastanza attinenti col fumetto (da quello che ho letto, ripeto sono un profano in materia). Anche secondo me è buona la regia e la storia in generale, magari, il finale l'avrei preferito un po' più spinto, ma di certo non ci si può lamentare. Ora se da un lato le critiche sono sorprendenti altrettanto è il flop al botteghino (strani questi americani a volte), spero quindi in un'uscita magari direct-to-video perché un blu ray (avendo anche letti i commenti di chi l'ha acquistato all'estero) merita secondo me davvero molto, soprattutto per filtri, ambientazioni e colori in generale. Quindi non ci resta che sperare...

jacopo
[Indice]

Re: Very good

By: leletto80

Posted: 27.03.2014 @ 18:16
Ritiro su io la questione relativa al remake. Sembrerebbe non essere prevista neanche la distribuzione per l'home video. Francamente mi stupisce visto che, da chi l'ha visto, viene definito un prodotto qualitativamente superiore a quello del 1995. Chi può fare luce sulla questione?
[Indice]

Re: Re: Very good

By: TheNextOne

Posted: 28.03.2014 @ 10:26
Io non posso fare luce purtroppo, ma confermo che il film con Karl Urban (che NON è un remale di quello con Stallone, ma semplicemente un altro film su Dredd), è bellissimo.

Uno dei pochi esempi di gran cinema action e Sci-Fi degli "anni 10", e per me molto meglio di The Raid, al quale è stato paragonato sotto vari aspetti.

Sulla stessa "linea", ultimamente mi ha sbalordito (e non ci avrei scommesso nemmeno un centesimo), anche Universal Soldiers: Day of Reckoning, altro titolo invedibile da noi. E mi ha entusiasmato forse anche più dello stesso Dredd. Dovesse uscire in Italia gli faccio una rece lunga un chilometro ;).
[Indice]

Bello

By: leletto80

Posted: 12.04.2014 @ 00:19
DREDD (2012): niente male! Davvero bello. Quello schifo di Robocop è arrivato nei nostri cinema e, incredibilmente, questo divertentissimo action è stato tagliato fuori dalla miope distribuzione italiana...
[Indice]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy