|
Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.
|
TRADUZIONE richiesta Sostitutiva Arrow
Argomento: Ecco L'Aldilà in Blu-Ray!
|
By:
EDO71
Posted:
23.05.2012 @ 23:01
|
ECCO LA TRADUZIONE CHE L'AMICO HA MANCATO DI AGGIUNGERE... se ancora puo' servire.
Recentemente ho acquistato una copia del Blu-Ray edizione di The Beyond e ha scoperto che il film ha l'apertura in bianco e nero.
Quindi vi chiedo gentilmente un disco sostitutivo.
Troverete in allegato la ricevuta da * negozio *, dove ho acquistato il Blu-Ray, mentre il mio indirizzo completo è il seguente:
* INDIRIZZO *.
Grazie per il vostro aiuto e per la gestione di questo problema così in fretta.
Cordiali saluti. |
|
|
Copie col prologo corretto? |
By: port82
Posted:
31.03.2011 @ 18:35
|
La mia copia presenta anche lo stesso errore del prologo; peccato che non mastico molto l'inglese per mandare l'e-mail alla arrow, non saprei da dove comiciare. |
|
|
Re: Copie col prologo corretto? |
By: neodie
Posted:
08.04.2011 @ 02:17
|
Next, potresti mica scrivere qua il testo della mail che hai mandato alla Arrow? Per port82 ma anche per me, nel caso avessi lo stesso problema, così copio e incollo e ci passa la paura come si dice eheheh! Saresti gentilissimo, grazie ^_^ |
|
|
Re: Re: Copie col prologo corretto? |
By: TheNextOne
Posted:
08.04.2011 @ 09:32
|
Questa sarà più che sufficiente:
"Hi, I'm *nome* from Italy!
I recently bought a copy of your Blu-Ray edition of The Beyond and found out that the movie has the monochrome opening.
So I kindly ask you for a replacement disc.
You'll find in attachment the receipt from *negozio*, where I bought the Blu-Ray, while my complete address is:
*indirizzo*.
Thanks for your help and for managing this issue so fast.
Best regards."
Ovviamente cambiate le "variabili" con i vostri dati e allegate ricevuta ;-) |
|
|
TRADUZIONE richiesta Sostitutiva Arrow |
By: EDO71
Posted:
23.05.2012 @ 23:01
|
ECCO LA TRADUZIONE CHE L'AMICO HA MANCATO DI AGGIUNGERE... se ancora puo' servire.
Recentemente ho acquistato una copia del Blu-Ray edizione di The Beyond e ha scoperto che il film ha l'apertura in bianco e nero.
Quindi vi chiedo gentilmente un disco sostitutivo.
Troverete in allegato la ricevuta da * negozio *, dove ho acquistato il Blu-Ray, mentre il mio indirizzo completo è il seguente:
* INDIRIZZO *.
Grazie per il vostro aiuto e per la gestione di questo problema così in fretta.
Cordiali saluti. |
|
|
NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.
|