|
Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.
|
Copia difettosa anche per me
Argomento: John Rambo
|
By:
Appy
Posted:
03.11.2008 @ 12:08
|
Anche io l'ho noleggiato e ho avuto il problema audio.
Ci sono 3 piste:
ITALIANO DTS --- era inglese (!) ITALIANO 5.1 --- non si sentiva subito ma ci ho smanettato un pò e alla fine è andato... boh INGLESE 5.1 --- era inglese (ok)
misterioso!
|
|
|
Copia difettosa |
By: Marco
Posted:
19.07.2008 @ 22:18
|
Ciao a tutti. Ieri mi sono noleggiato questo quarto capitolo della saga di "RAMBO" e me lo stavo guardando oggi quando ho riscontrato un difetto che non so se é capitato solo a me: quando ho selezionato l'audio italiano non si sentiva niente durante la visione del film, quindi ho provato a selezionare l'audio italiano DTS e si sentiva bene se non fosse che l'audio invece di essere in italiano era in lingua originale, é forse capitato anche a voi? |
|
|
Re: Copia difettosa - Problema risolto |
By: Marco
Posted:
27.07.2008 @ 17:53
|
Rivisto oggi. Ho capito la causa del diffetto del dvd di questo bellissimo sequel, infatti é la mia XBOX360 che stranamente non riesce a farmi vedere il film in italiano ma solo in lingua originale, quindi secondo voi cosa ho fatto? Ho infilato il dvd nel lettore dvd del mio pc e l'audio italiano si sentiva e anche benissimo, premetto che la mia XBOX360 ha avuto questo problema per la prima volta solo con il dvd di JOHN RAMBO, potrete spiegarmi gentilmente se per caso devo portare a far vedere la mia XBOX360 o se si tratta di un problema che accade raramente? |
|
|
Copia difettosa anche per me |
By: Appy
Posted:
03.11.2008 @ 12:08
|
Anche io l'ho noleggiato e ho avuto il problema audio.
Ci sono 3 piste:
ITALIANO DTS --- era inglese (!) ITALIANO 5.1 --- non si sentiva subito ma ci ho smanettato un pò e alla fine è andato... boh INGLESE 5.1 --- era inglese (ok)
misterioso!
|
|
|
NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.
|