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Maniaci del tubo catodico, unitevi! C'è una serie TV che ti tiene incollato al divano? Prenditi una pausa per... discuterne con altri appassionati!
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Re: Risponde la Universal
Argomento: Battlestar Galactica (3 DVD) (1980)
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By:
Bruno
Posted:
28.10.2008 @ 17:13
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Potresti essere così gentile da darmi l'indirizzo della Universal, così scrivo anch'io? Un indirizzo postale o email o numero telefonico? Te ne sarei grato. Bruno |
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Indice della discussione su Battlestar Galactica (3 DVD) (1980) |
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Risponde la Universal
by mirko,
27.10.2008 @ 16:46
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Re: Risponde la Universal
by Bruno,
28.10.2008 @ 17:13
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Confermo il problema
by Luca,
28.10.2008 @ 17:40
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Re: Risponde la Universal
by Conte D,
29.10.2008 @ 18:29
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Re: Risponde la Universal
by pasbru,
01.11.2008 @ 01:14
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Re: Re: Risponde la Universal
by Paolo,
22.01.2009 @ 12:19
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Nuovo acquisto, ma ahimè...
by dmonx74,
13.02.2009 @ 17:54
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Re: Nuovo acquisto, ma ahimè...
by luctul,
13.03.2009 @ 11:42
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[Collassa Thread]
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Risponde la Universal |
By: mirko
Posted:
27.10.2008 @ 16:46
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Ecco una risposta da parte di Universal Italia sulle "questioni" di Battlestar Galactica:
Gent.mo Cliente, Siamo spiacenti per il problema da Lei e da altri consumatori riscontrato. -Per quanto riguarda la Stagione 3 di Battlestar Galactica abbiamo provveduto a richiedere la sostituzione del prodotto e Le garantiamo che ne verrà inviata al più presto una copia corretta al suo domicilio. -Per quanto concerne invece Battlestar Galactica 80 siamo al corrente del problema - purtroppo è stato un errore nella fornitura dei materiali sorgente. Il caso vuole che questa serie sia particolarmente sfortunata. Stiamo rimediando anche a questo, purtroppo ancora non sappiamo con precisione quali siano i tempi, ma non appena verrà risolto il problema, avrà il Suo prodotto corretto. La Ringraziamo e ci scusiamo ancora per l'inconveniente. |
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Re: Risponde la Universal |
By: Bruno
Posted:
28.10.2008 @ 17:13
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Potresti essere così gentile da darmi l'indirizzo della Universal, così scrivo anch'io? Un indirizzo postale o email o numero telefonico? Te ne sarei grato. Bruno |
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Confermo il problema |
By: Luca
Posted:
28.10.2008 @ 17:40
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Confermo il problema con la serie "1980". Tutti i cofanetti che ho venduto presentano lo stesso problema (ho un negozio su strada), abbiamo già contattato il rappresentante per la eventuale sostituzione e i nostri clienti ci hanno già restituito le copie per la sostituzione, questo è il vantaggio di comprare in negozio... a buon intenditor... |
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Re: Risponde la Universal |
By: Conte D
Posted:
29.10.2008 @ 18:29
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Ma c'è qualcuno in Universal che dopo aver stampato i master li controlla i dvd ?
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Re: Risponde la Universal |
By: pasbru
Posted:
01.11.2008 @ 01:14
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Ho sprecato anch'io una telefonata alla Universal! E la tipa al centralino appena ha sentito il motivo che m'aveva spinto a chiamare voleva liquidarmi subito e con parole forti perchè (a detta sua) non c'è la faceva più con i reclami per BsG! Sono 4 mesi che hanno consapevolezza dei problemi coi DVD della 3° stagione: "ma la colpa non è nostra... è il fornitore"! E che per quel che riguardava il cofanetto della serie dell'80: "abbiamo risolto"! A breve avrei trovato in negozio un nuovo cofanetto riveduto e corretto! Che dire... a questo punto ho scritto una mail alla Universal Pictures Company americana spiegando e manifestando il mio disappunto! Spero provvederanno loro a togliere la concessione del marchio a chi maltratta in cosi malo modo i loro clienti italiani! Salutoni a tutti!
P.S. Scrivere alla U.P.C americana è semplice, basta recarsi sul sito americano e conoscere un pò d'inglese! Rispondono in 24h. |
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Re: Re: Risponde la Universal |
By: Paolo
Posted:
22.01.2009 @ 12:19
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Non si sa ancora nulla sulla sostituzione? |
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Nuovo acquisto, ma ahimè... |
By: dmonx74
Posted:
13.02.2009 @ 17:54
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Buongiorno, ho appena acquistato (per la seconda volta) il cofanetto presso uno dei centri vendita di Mantova e dintorni (non dico il nome della catena). Ho visto che erano esposti tre cofanetti nuovi di pacca (ci vado abbastanza spesso e sono informato sulle novità). Prendo la copia, chiedo al rivenditore per avere notizie sul fatto che non siano fallati, al che mi risponde: - mah, sono arrivati questa settimana, probabilmente hanno risolto i problemi. E poi la solita tiritera sull'eventuale riportare indietro con scontrino ecc. Vado a casa li provo subito, ma non è cambiato niente: DVD1 - Menù e serigrafia OK, episodi 1-2-3 della vecchia serie DVD2 - OK DVD3 - Serigrafia OK, ma menù ed episodi del disco 2 Domani tornerò a restituirlo... cheppalle!!! |
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Re: Nuovo acquisto, ma ahimè... |
By: luctul
Posted:
13.03.2009 @ 11:42
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Dopo alcune ricerche ho parlato con una gentile signora (il numero è 06 852771) che mi ha detto che stanno lavorando e non sanno quando sarà pronto il prodotto corretto. Mi ha dato una opzione che vi giro riguardo alla possibilità di essere avvertiti quando sarà disponibile il cofano. Dovete scrivere una e-mail con i vs dati e citando ovviamente il prodotto fallato a questo indirizzo:
reception.universalitaly@nbcuni.com |
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