Home > Cafè > Suggerimenti & Consigli > Indice Messaggi > DVD graffiati: per X-files puoi fare così Lunedì, 20 Mag 2024 15:23

Suggerimenti & Consigli

Hai idee o suggerimenti per migliorare DVDWeb? Lascia un messaggio in questo gruppo. Il tuo aiuto è fondamentale!


    Discuti di un nuovo argomento
in Suggerimenti & Consigli

DVD graffiati: per X-files puoi fare così
Argomento: Topic Generico

By: enrico

Posted: 23.04.2008 @ 18:55
Male che vada, cerca di acquistare l'arretrato della serie uscita in edicola (credo della fabbri); i DVD sono identici
Gruppo: Suggerimenti & Consigli - Jump to:

Indice della discussione su
  DVD graffiati: Saturn non vuole sostituire, come fare? by andrea, 22.04.2008 @ 15:27
  Re: DVD graffiati: Saturn non vuole sostituire, come fare? by Tito79, 23.04.2008 @ 16:12
  Re: Re: DVD graffiati: Saturn non vuole sostituire, come fare? by Appy, 23.04.2008 @ 16:30
DVD graffiati: per X-files puoi fare così by enrico, 23.04.2008 @ 18:55
[Collassa Thread]

DVD graffiati: Saturn non vuole sostituire, come fare?

By: andrea

Posted: 22.04.2008 @ 15:27
Carissimi tutti,
a fine febbraio ho acquistato da Saturn a milano il box di X-Files con le 9 stagioni che sto visionando pian piano, arrivato questo week end alla fine della quarta, mi sono accorto che il 4° disco della stessa si blocca, causa un bel graffio, originario della confezione, oggi sono andato da Saturn sul loro lettore si vede tranquillamente quandi non sostituiscono, ho voluto parlare con un responsabile, che mi ha risposto che dovevo accorgermi del graffio entro i primi 15 giorni, ma su internet leggo che i 15 gg sono una bufala dei venditori, infatti esiste un decreto legge che tutela gli acquirenti, fino a due anni daal'acquisto.
Cosa mi consigliate?! voi cosa fareste, aiutatemi a decidere, perchè mi hanno veramente fatto irritare, per non dire altro, una volta che hanno venduto le cose, nessuno si interessa più degli acquirenti.
[Indice]

Re: DVD graffiati: Saturn non vuole sostituire, come fare?

By: Tito79

Posted: 23.04.2008 @ 16:12
Ciao Andrea,

"infatti esiste un decreto legge che tutela gli acquirenti, fino a due anni daal'acquisto"

per i dvd non credo... anche perchè col passare degli anni non si può mica dire. Li ho comprati 2 anni fa da voi e sono usciti graffiati! E loro diranno: Non potevi portarli il giorno dopo l'acquisto!? Comunque anche a me è capitato una volta un dvd difettoso che si bloccava, avendolo acquistato su internet... il giorno dopo la consegna li avvisai per telefono e glielo dovetti inviare indietro tramite mie spese e all'arrivo lo verificarono e mi dissero che andava bene. Ma comunque me l'hanno sostituito con uno identico e nuovo nel successivo ordine che feci un paio di mesi dopo, e vidi che era nuovo perchè quello difettoso aveva anche una macchiolina bianca!
Comunque ogni volta che compri dvd... controllali tutti nello stesso giorno! Passa avanti l'immagine e vedi se si blocca e poi avvisali subito!

Tornando al fatto del tuo dvd difettoso... essendo uno solo non puoi mica dire che li denunci! Cerca di fartelo sostituire! Altrimenti digli che sono disonesti! E non ci andare più in quel negozio! Oppure prova a farti una copia nel pc usando Nero, fai Copia intero dvd e poi lo passi sul dvd vergine! usa il dvd da 9 giga così non perdi qualità! E ti dovrebbe funzionare!

Ciao e fammi sapere! Ciao a tutti!
[Indice]

Re: Re: DVD graffiati: Saturn non vuole sostituire, come fare?

By: Appy

Posted: 23.04.2008 @ 16:30
Certo che comprando un sacco di dvd mica posso passare giornate a vederli tutti prima che passi troppo tempo. Se capita (spero di no!!!) pace. Se sono in tempo bene sennò se proprio ci tengo lo ricompro...
Girano gli zebedei ma... <_<
[Indice]

DVD graffiati: per X-files puoi fare così

By: enrico

Posted: 23.04.2008 @ 18:55
Male che vada, cerca di acquistare l'arretrato della serie uscita in edicola (credo della fabbri); i DVD sono identici
[Indice]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy