dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.



..."Jurassic Park III (Jurassic Park 3) (DVD)"

1 - Occasione 12.02.2003 23:17
Io ho trovato il DVD in offerta a 9€, e anche se il film non mi è piaciuto tanto, con questo prezzo mi ritengo soddisfatto.
[Gil]
2 - Il peggio non è mai finito 12.12.2002 04:37
Preparatevi, perchè è stato annunciato da tempo la messa in cantiere di JP4 (non diretto neanche questo da SS)...
Mah. Scommetto 10 a 1 che anche stavolta niente DTS.
[Jazz the rabbit]
3 - Sinceramente.... 11.12.2002 12:00
...potevano risparmiarsi di produrre questo film che, dal mio modesto punto di vista, è carente sotto tutti i punti di vista. Sceneggiatura inesistente, cose viste e stra-viste, un cast che fa acqua da tutte le parti... e ora vedendo il costo di questo dvd mi viene da dire... perchè vogliono fregarci a tutti i costi? (non quelli di dvdweb.it capiamoci!!)
Uno sfogo ci voleva.
[Jalek]
4 - BLEAH! 06.08.2002 20:57
Non ne so nulla del DVD ma il film va veramente skifo!
Le stesse baggianate del primo e del secondo rimescolate e riservite... gli effetti speciali ottimi ma ormai coi tempi che corrono sono nella norma.
Un finale orrendo e una trama vista e stravista.
NON COMPRATELO.
[kapelot]
5 - E... non ti sbagli! 15.04.2002 13:43
Davvero, non possiamo rimanere delusi!
Cronaca di una morte annunciata!
Già la Universal/Dreamworks ci propinano allo stesso prezzo DVD senza neanche uno straccio di foglietto interno...
Seri ? Poco seri? Direi preoccupati ad intascare gli euro!
Quindi!...
Non preoccupiamoci se il canale centrale fa le bizze, se altri titoli, vedi precedenti alcuni cartoni non volevano andare avanti su alcuni DVD player, a nulla son valse le telefonate.
Alla faccia!
Ormai hai acquistato il DVD e sai che ti dico? te lo tieni... (questo è stato il mio logico pensiero prodotto da logiche deduzioni)
Mi dispiace molto per questo comportamento, ma daltronde una casa seria, si è preoccupata anche di produrre una bella collection del maestro del cinema (il grande Hitch.) con molti film a tutto schermo, non curandosi dellaspect ratio originale...
che dire. E' seria!
[lorenzo65]
6 - Aargh!!! è vero!!! 15.04.2002 11:30
Caro Echo, purtroppo ho riscontrato anch'io il problema audio a cui accennavi! Temo che sia un problema di tutti i dischi (o nella migliore delle ipotesi di una partita, ma ci credo poco...)
Ciao.
[Eol]
7 - Opuscoli informativi cercasi.. 08.04.2002 21:29
Le confezioni di JP3 e di The Others, non sono corredate nemmeno da un semplice 'fogliettino' informativo sulla numerazione delle scene... perchè?
Confezioni sottotono e squallidamente 'povere', cosa succede, qualcuno può delucidarmi sull'argomento?... grazie.
[Stefano L.]
8 - Problemi sul canale centrale 03.04.2002 09:59
Lasciamo stare il commento sul film, il difetto che ho riscontrato sulla mia copia del dvd e' il volume del canale centrale che si alza e si abbassa in vari punti del film. Prima di riportarlo al negoziante volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso difetto di codifica audio.

Saluti.
[Echo]
9 - Non ti sbagli 30.03.2002 14:58
La confezione è proprio come l'hai descritta: anch'io ho avuto lo stesso dubbio (Di avere una versione difettosa), ma se anche la tua è così, allora siamo proprio di fronte 'Alla dura verità' (come sono poetico).
Scherzi a parte: in effetti con quello che costa il DVD era lecito aspettarsi qualcosina di più, nonostante la qualità di quel (poco) che c'è sia ottima.
Speriamo che non esca fra due mesi la solita versione deLuxe-presa-per-il-culo-così-impari-a-comprare-le-novità...

Ciao
Matteo
[b.matteo]
10 - Delusioni sulla confezione di Jurassic 3 30.03.2002 01:52
Oggi ho comprato Jurassic 3, buon prodotto non c'e' che dire: ottimi audio e video ed extra più che soddisfacenti. Ma la confezione è veramente squallida! Un modestissimo amaray con all'interno null'altro che il disco! Non che mi aspettassi granchè ma non c'è neanche il foglietto con l'indice delle scene!!!
Tutto ciò sembra strano data l'importanza (quantomeno commerciale) del titolo e il prezzo abbastanza elevato... possibile che abbia comprato un 'fallo'?! Se qualcuno di voi ha acquistato il titolo gli sarei molto grato se smentisse o confermasse la mancanza di un contenuto 'cartaceo' all'interno della confezione. Mille grazie a tutti in anticipo.
[Rdz]
11 - Buoni i dinosauri ,ma la trama.. 10.03.2002 16:24
Nonostante che mi siano piaciuti tutti e '3' i film, devo ammettere che il terzo lascia un po a desiderare!... Ottimi gli effetti sonori e la realizzazione dei dinosauri, ma la trama non è un gran chè...
Si vede che il film non è stato diretto da Steven Spielberg, infatti la trama è stata un bel buco nell'acqua.
[daniele]
12 - Vantaggi dell'euro 08.03.2002 13:52
Vorrei far notare come ora che usiamo tutti la
stessa moneta possiamo renderci conto di alcune
cosette interessanti.
In Germania (amazon.de) Jurassic Park 3 = 20Euro
In Italia (vari siti) Jurassic Park 3 = 24,99Euro
Interessante vero???

Divertitevi a fare le vostre ricerche....e
scusate per l'off-topics

Saluti a tutti

Robytex
[...]
13 - Dinosauri 'valutati ottimamente' 01.03.2002 21:56
Ho visionato a casa di un'amico l'edizione per il noleggio di jurassic Park 3, e vi dico... non male, questo film davvero modesto, in DVD, forse con la complicità di buoni menù e di esaustvi extra, diventa 'guardabile', se non altro apprezzabile per la bella mostra che fanno di sè, gli enormi antenati... ma così arrabbiati!!!
Una buona edizione in digitale, corredata di inserti interessanti, valutano e riscattano un 'filmettino' da intrattenimento... esile esile.
[Stefano L.]
14 - Cofanetto 26.02.2002 16:23
Salve a tutti, volevo sapere da voi ma anche da chi gestisce il sito, se esiste la possibilità di un cofanetto contenente i tre jurassici!!!!
[Giorgio di ROMA]
15 - Compatibilità DD-DSP CRYSTAL, Vicina la soluzione! 14.02.2002 10:13
Buone nuove per quanto concerne la vicenda sulla compatibilità DD e DSP Crystal. Sul sito DOLBY.COM
puoi trovare gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda. In sintesi:

La Dolby ha contattato tutti i centri di autoriting di DVD consigliando di non attivare - sugli encoder DD - il nuovo ' bitstream flag' che include, tra l'altro, il riconoscimento automatico delle colonne sonore DD EX al fine di non rilasciare ulteriori titoli che, ovviamente sarebbero incompatibili con i Decoder Crystal.
Infine.
Dolby sta sviluppando una nuova versione del software esteso da utilizzare negli encoder. Il nuovo 'encoder release' sarà compatibile con tutti i decoder e consentirà il riconoscimento del bitstream EX.
Una tiratina d'orecchio alla CRYSTAL che non si è attenuta alle specifice Dolby Digital andando così fuori standard e un respiro di sollievo per titti gli appassionati che sono rimasti 'indirettamente' coinvolti in questa vicenda.
Ciao,
mr.Frame
[mr. frame]
16 - Dolby Digital... standard incerto? 11.02.2002 22:27
Caro Frame... sono davvero stupito, credevo che il DD ormai fosse uno standard concordato da tutte le case, leggibile da ogni decorder deputato, emarginare i molti che posseggono gli AV con intergrati Cristal... (e sono molti) mi sembra una pura follia, comunque folleggiar in campo hi-fi è cosa vecchia... possiamo ancora stupirci e sentirci decrepiti anche il giorno dopo un'importante acquisto.
[Stefano L.]
17 - Non vi è limite alla stupidità. 07.02.2002 02:37
Concordo pienamente con quanto scritto da miles 1975 , ma forse a lui e' sfuggito che per la stessa Universal esce American Pie 2 in DTS!!
E questa cosa forse lo avrebbe mandato su tutte le furie.
Ma chi fa queste scelte?
Con tutto il rispetto per la commediola che puo' essere gradevole , ma un film spettacolare pieno di suoni, esplosioni ,urla ferine credo che meritasse il dts piu' di un rapporto sessuale con una torta.
Forse e' vero che e' tutto fatto ad arte e la vera stupidita' e' la nostra che ,nonostante siamo trattati come galline da spennare, continuiamo a comprare e a ricomprare.
Forse prima o poi ci stancheremo.
[GINO IL RIBUTTINO]
18 - DOLBY Digital . Problemi con i decoder Crystal 06.02.2002 14:34
Caro Massimo il problema da te segnalato sta creando non pochi problemi a tutti i possessori di decoder e Ampli AV che utilizzano il i DSP della Crystal. Il problema nasce con il cambio del software DD impiegato dagli Encoder AC3 utilizzati da Buena Vista e Universal. Il nuovo stream esteso pare sia incompatibile con i DSP Crystal che risulterebero fuori standard. Dolby, Crystal e i produttori hardware interessati a questa vicenda stanno lavorando insieme per risolvere definitivamente il problema. Se il problema è una 'incompatibilità software' potranno essere aggiornati tutti gli apparecchi con porta seriale 232 ma non gli ampli A/V tradizionali. Insomma un bel problema per il quale spero vivamente non ne faccaino le spese ancora una volta gli appassionati.Mi auguro infine ci tengano aggiornati a questa vicenda . Ciao mr.Frame.
[mr. frame]
19 - A quando la versione superbit? 04.02.2002 23:50
Ma quando la faranno finita!
Quando la smetteranno di fare uscire i dvd e dopo qualche tempo ripresentare una versione migliorata nell'audio e nei contenuti speciali dello stesso film.
E' un chiaro riferimento alle prossime uscite targate 'superbit' tutte in DTS ,il rispetto per noi cosumatori imporrebbe alle case produttrici e distributrici di pensare bene alle prime uscite
e farle uscire gia' nella loro forma migliore non aspettare qualche tempo per estorcere ulteriore denaro a noi appassionati.
Quindi la domanda: a quando la versione superbit di Jurassic Park 3?Sono sicuro che e' gia' pronta insieme a quelle di J.P. 1 e 2.
Il rispetto non e' contemplato dai soloni del marketing piu' preoccupati di avere il portafogli pieno che la faccia di bronzo.
bravi continuate cosi'.
[miles 1975]
20 - DROP OUT NELL'AUDIO DI JP3 04.02.2002 10:51
ATTENZIONE CARI AMICI !!!
Dopo la gran confusione che tutt'ora sta generando il DVD area 2 in italiano della Buena Vista Pearl Harbor, attenti anche a JURASSIC PARK III!!!!
Per problemi in corso di accertamento da parte della Dolby e di alcuni costruttori di amplificatori audio/video che montano i dedoder Dolby Digital della Crystal, sia Pearl Harbor che JP3 presentano un fastidioso e costante problema di brevi interruzioni nella riproduzione audio quando si utilizza la traccia in Dolby Digital attraverso amplificatori per home theater. Per Jurassic Park III si hanno al momento segnalazione per il solo mercato USA, ma...VERIFICATE SE POSSIBILE SE IL DISCO GIRA CON IL VOSTRO AMPLI A/V. Per maggiori informazioni consulate il sito Dolby a www.dolby.com nella sezione 'Q & A'!
[Massimo]
21 - Cosa volere da una pellicola? 26.01.2002 18:18
Beh, innanzitutto direi un minimo di intelligenza...
Non un'accozzaglia di effetti speciali (neppure sbalorditivi, fra l'altro).
Ho molto amato il primo Jurassic (e dirò, anche il secondo non mi è completamente dispiaciuto) ma vedere la serie ridursi a questi livelli fa davvero piangere il cuore.
[Doom]
22 - JP3 mi è piaciuto, tranne... 18.01.2002 16:33
A me è piaciuto.
Nuovi dinosauri, molta azione, effetti davvero ottimi.
Unica pecca: la durata appena sufficiente e il finale da 'arrivano i nostri', che sembra quasi che non sapessero piu' come finirla e abbiano buttato li' la prima cosa frettolosa che è venuta in mente. ...o che avessero finito i soldi :-)

La storia... beh... ma insomma, la storia è sempre 'ci sono i dinosauri sull'isola, ma non preoccupatevi! E' tutto sotto controllo!!' 'State attenti, con i dinosauri niente è mai sotto controllo'; 'Tutti finiscono in mezzo ai dinosauri che hanno fame, ruggiscono tanto e stranamente fanno molte meno vittime di quelle che dovrebbero!'

Ma sinceramente va bene cosi', non vado a vedere JP per la trama, per pensare o per indovinare chi è l'assassino, ma per avere paura di uno di quei cosi con i denti lunghi.

E in questo esco sempre soddisfatto! :-))

E' tutto li' ragazzi: cosa vi aspettate e cosa volete da una pellicola.

Ciao,
ByoBlu
[Byo Blu]
23 - Evvai!! 16.01.2002 19:10
Sempre il solito Michele...
Io non mi vergogno di nulla, JP3 risulta secondo tutte le maggiori testate on-line il migliore della serie , quindi... poi, x quanto riguarda la fotografia non so che film hai visto te, in quanto 'the lost world' ha una fotografia veramente ridicola... basta guardare la scena del t-rex che ruggisce con sullo sfondo la città... da sbellicarsi.
Il primo episodio non è brutto, ma noi ce lo ricordiamo così perchè è stato IL PRIMO della serie, quello che ci ha mostrato i dinosauri come non li avevamo mai visti. punto.
questo è il ricordo... la realtà è diversa.
cya amico. 8)
[killerfabber]
24 - VERGOGNATI!!! 16.01.2002 14:40
Dire che il mondo perduto è inferiore a Jurassic Park è quasi scontato, ma dire che JP III è addirittura il MIGLIORE DELLA SERIE (???)... ce ne vuole di fegato! Manca tutto a parte gli effetti: in particolare la fotografia (che sia di Cundey o meglio ancora del maestro Kaminski) da vero 'filmone' e sopratutto la caratteristica di far risaltare film come i due primi, non molto di più di altri blockbuster come contenuto, solita del grande Steven. KILLERFABBER QUESTA VOLTA L'HAI PROPRIO SPARATA!!!
[Michele85]
25 - hmmm 15.01.2002 18:42
Sono d'accordo con Stefano x quanto cencerne il DTS... io ancora devo sentire la differenza tra le due codifiche. E' disonesto dire che il DD è giurassico... forse non hai un impianto adeguato che faccia esplodere il DD. E poi il successo di un codec riguarda anche la base installata, e il DD vince a man bassa. Chissà perchè 9 uscite su 10 sono in DD???
X quanto riguarda JP3 NON mi trovo invece d'accordo con l'amico Stefano... JP3 è come i suoi prequel un popcorn movie, e fa bene il suo dovere, cioè divertire. Parliamoci chiaro: non a caso è il migliore della serie. Veloce, frenetico, non da tregua. Sembra un giro sulle montagne russe. A me non importa se i personaggi sono di contorno e i dialoghi sono alla beautiful in questo genere di film.
Per quanto riguarda i dinosauri, beh, è vero, non sono migliorati rispetto a LOST WORLD, ma scusatemi, cosa c'era da migliorare?
bye bye
[killerfabber]
26 - 'Jurassic Park 3' ... bruttissimo film 14.01.2002 22:16
Ragazzi... è un pignolo che vi parla, uno che dalla creazione di un DVD pretende molto... ma stò DTS... un buon Dolby Digital cattura molto bene ogni timbrica, restitusce un buonissimo spazio tridimesionale, molte tracce DTS a volte sono peggiori...
Poi... forse a questo film giova soltanto la buona riuscita degli effetti, per il resto... certe scene rasentano il grottesco, i personaggi... macchiette stereotipate, ridicole.
Anche i dinosauri... non mi sembrano molto migliorati dal capitolo precente, lo Spinosauro è goffo... esteticamente mal riuscito.
Questo solo a parer mio non è un film da comprare, che sia in DTS, Dolby Digital, Monofonico.
La qualità andrebbe ricercata anche nei contenuti... o no?
[Stefano L.]
27 - il dolby digital è giurassico!!! 14.01.2002 15:52
Un anno fa ho resistito alla tentazione di comprare Jurassic Park e il Mondo Perduto perchè non erano usciti in DTS.
So che il dolby digital è strepitoso, ma per questi film il DTS lo pretendevo anche perchè Jurassic è il primo film uscito con questo formato audio al cinema ed era come se True Lies me lo facessero uscire in dolby surround.
Così ho aspettato anche perchè sulla confezione dei dvd c'era il trailer del terzo episodio e mi sono detto, quando il terzo film uscirà in dvd (davo per scontato in DTS) vedrai che faranno uscire anche gli altri due (magari in un cofanetto) in DTS...
Invece non credo ai miei occhi, in un momento in cui il DTS ha preso piede il terzo film mi esce in dolby digital che sarà stupendo non lo metto in dubbio ma è già preistorico (tutti e tre i film in America sono in DTS) assurdo!!!
Evidentemente per avere il DTS dovrò aspettare il quarto film!!!
...se mai si farà.
[X]
28 - Che fine ha fatto il DTS? 14.01.2002 13:38
Ogni volta che vedo una cosa del genere mi sento di protestare. Perchè un film così non ha l'Audio DTS? La versione d'oltreoceano ce l'ha, ma naturalmente in Italia ce ne guardiamo bene dal mettere in commercio edizioni complete. Poi, magari fra qualche mese, o forse tra qualche anno, anche Universal inizierà a mettere il DTS fra le colonne sonore, ristampando precedenti edizioni con il nuovo formato Audio. E a quel punto chi ha comprato le edizioni senza il DTS cosa farà: a) si terrà cara l'edizione il Dolby Digital che sarà comunque di qualità b) si inalbererà come un babbuino, cercando di svendere la sua copia e comprerà - a caro prezzo - l'edizione in DTS chiedendosi perchè mai non potevano farla prima. Proprio adesso che Columbia stava producendo stupende edizioni multidisco con Audio DTS, dovevano scadere i diritti di distribuzione dei prodotti Universal. Guardatevi la Mummia - il Ritorno e sentite che Audio!! La Universal oggi non è stata ancora in grado di darci una cosa simile. Speriamo in futuro... ma intanto compratevi Jurassici Park III!!!
[Zip]
29 - Jurassic tris 14.01.2002 00:59
Ehi, ehi, è la prima volta che sento parlare di Jurassic Park III in dvd e ciò mi fa un gran piacere visto che a quanto pare l'edizione sarà, come per i precedenti capitoli, di ottima fattura e ricca di extra (d'obbligo per un film come questo). Mi aspettavo però anche qualche news sull'ipotetica uscita del cofanetto con i 3 Jurassic Movies... si farà? Non si farà? Sarà come quello americano (magari!) o dobbiamo aspettarci solo le tre confezioni standard inserite in un cofanetto (come accadde per Jurassic Park + Lost World)? Chi è informato si faccia vivo!
[Rdz]

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Unisciti alla nostra newsletter

GRATIS PER TE le news sempre aggiornate, le nostre offerte speciali e gli omaggi esclusivi!





Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali




DVDb

Db New Db Update
Già Usciti In Uscita


Top 10





© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy