|
Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.
|
Messaggio a cui vuoi rispondere:
Re: Rispetto per la Midnight Factory!
Argomento: Due anni di Midnight Factory: l'intervista!
|
By:
Lolly
Posted:
27.09.2017 @ 12:59
|
@TheBoss, forse non mi sono spiegato bene. Non intendo "mancare di rispetto" a nessuno, figuriamoci auguro tutto il bene del mondo alla Midnight.
Solo il rispetto che si deve loro dovrebbe esser pari al rispetto per gli acquirenti... ecco, per me consumatore-che-compra leggere quella frase "selezioniamo in base a criteri di qualità" mi ha un po' urtato... perché se i criceti assassini e quelle altre boiate so' di qualità... e quindi, devo correggerti: sì, ha detto in pratica che pubblica solo capolavori. Una frase più corretta forse sarebbe stata "cerchiamo di proporre cose nuove o tralasciate dalle majors con un occhio alla qualità o all'originalità". Spero ora si capisca il "senso" della mia critica.
E come vengono comprati i cataloghi? Arriva uno che ti dice: ti diamo questo, codesto e quello (magari 3 cose decenti) ma ti devi cuccare anche questo e quell'altro (magari 7 cose ciofecose). Non è che si "acquista" (intendo i diritti, ovviamente) UN film alla volta!
Riguardo Neon Demon, il 57% (su rotten) fa un po' ridere rispetto al 93% di Zombi ma se qualcuno ha gradito amen (d'altronde c'è pure chi apprezza Giletti, eh...). Mi piacerebbe sapere quante decine di copie ha venduto (magari qualcuno compra pure a scatola chiusa eh), e se poi a costoro è piaciuto (ne dubito).
Riguardo la Arrow, nel mio precedente intervento volevo scrivere "Phenomena", non "Suspiria", Arrow ne ha fatto un cofanetto triplo bellissimo, consiglio di raccattarlo a chiunque.
|
|
|
La tua risposta:
|
NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.
|