dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > DVDZone > Risposta a Messaggio > Re: Audio inglese senza canale centrale? Domenica, 5 Mag 2024 02:13

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Messaggio a cui vuoi rispondere:

Re: Audio inglese senza canale centrale?
Argomento: Philadelphia (Blu-Ray)

By: Falk77

Posted: 07.07.2013 @ 14:32
Sicuro non sia un problema di settaggio del tuo amplificatore? Nella mia copia l'audio inglese è chiaro ed il centrale funziona bene, il problema è per tutta la durata o in qualche minutaggio particolare?
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

La tua risposta:

Subject
[Philadelphia (Blu-Ray)]

By:
email:

Indice della discussione su Philadelphia (Blu-Ray)
  Audio inglese senza canale centrale? by Valmyn, 06.07.2013 @ 14:02
Re: Audio inglese senza canale centrale? by Falk77, 07.07.2013 @ 14:32
[Collassa Thread]

Audio inglese senza canale centrale?

By: Valmyn

Posted: 06.07.2013 @ 14:02
Salve a tutti.
Ho acquistato questo bellissimo Blu-ray che attendevo da anni.
Splendido il video... Ma nell'audio originale pare assente il canale centrale ed è impossibile ascoltare i dialoghi.
Ho scritto a Sony che mi ha inviato una nuova copia, che tuttavia presenta lo stesso difetto.
Qualcun altro di voi ha rilevato lo stesso problema?
Peccato che dopo tanta attesa ancora non possa godermi il film.
Con un'interpretazione del genere, è un delitto non poter godere della voce originale di Tom Hanks.

Grazie e saluti a tutti.
[Indice]

Re: Audio inglese senza canale centrale?

By: Falk77

Posted: 07.07.2013 @ 14:32
Sicuro non sia un problema di settaggio del tuo amplificatore? Nella mia copia l'audio inglese è chiaro ed il centrale funziona bene, il problema è per tutta la durata o in qualche minutaggio particolare?
[Indice]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy