dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > DVDZone > Risposta a Messaggio > Re: SODDISFAZIONE TOTALE... UN CAVOLO! Lunedì, 29 Apr 2024 23:06

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Messaggio a cui vuoi rispondere:

Re: SODDISFAZIONE TOTALE... UN CAVOLO!
Argomento: Indiana Jones - La Saga Completa - Limited Steelbook (5 Blu-Ray)

By: Davide Z

Posted: 19.09.2012 @ 16:27
Signori, non è il caso di esasperare i toni: l'utente Laurendolan ha espresso un suo punto di vista, il suo commento è pubblico, prendiamo atto della sua critica e, come sempre, cercheremo di fare in modo che situazioni del genere (comunque rare e che spesso "affliggono" anche siti concorrenti, sebbene si voglia suggerire il contrario) non si ripetano.

Gentilmente, la discussione si chiude qui, grazie.
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

La tua risposta:

Subject
[Indiana Jones - La Saga Completa - Limited Steelbook (5 Blu-Ray)]

By:
email:

Indice della discussione su Indiana Jones - La Saga Completa - Limited Steelbook (5 Blu-Ray)
  Copertina edizione Steelbok by Desmo75ts, 18.09.2012 @ 21:03
  DELUSIONE TOTALE by Laurendolan, 18.09.2012 @ 23:08
  Re: DELUSIONE TOTALE by Ginko, 19.09.2012 @ 00:43
  Re: DELUSIONE TOTALE by SimonPPC, 19.09.2012 @ 08:57
  Re: DELUSIONE TOTALE by Randall McMurphy, 19.09.2012 @ 09:22
  Re: DELUSIONE TOTALE by da, 19.09.2012 @ 09:24
  Re: Re: DELUSIONE TOTALE by coach, 19.09.2012 @ 09:54
  SODDISFAZIONE TOTALE by Joe Zeta, 19.09.2012 @ 10:35
  SODDISFAZIONE TOTALE... UN CAVOLO! by Laurendolan, 19.09.2012 @ 13:02
  Re: SODDISFAZIONE TOTALE... UN CAVOLO! by SimonPPC, 19.09.2012 @ 13:52
  Re: SODDISFAZIONE TOTALE... UN CAVOLO! by Cenobite74, 19.09.2012 @ 14:12
  Re: SODDISFAZIONE TOTALE... UN CAVOLO! by darthleo, 19.09.2012 @ 14:15
  Re: Re: SODDISFAZIONE TOTALE... UN CAVOLO! by TIBE, 19.09.2012 @ 15:42
Re: SODDISFAZIONE TOTALE... UN CAVOLO! by Davide Z, 19.09.2012 @ 16:27
[Collassa Thread]

Copertina edizione Steelbok

By: Desmo75ts

Posted: 18.09.2012 @ 21:03
Raga, mi sembra di capire che la copertina di qusta limited edition sia in Inglese. Confermate?
[Indice]

DELUSIONE TOTALE

By: Laurendolan

Posted: 18.09.2012 @ 23:08
Vorrei proprio sapere per quale motivo,SOLO SU QUESTO SITO, i pezzi sono in ritardo rispetto agli altri.
Ho ordinato (e me ne pento) la steel BD con Senitype e ora mi accorgo che sara' disponibile solo il 21, quando molti miei amici, che hanno acquistato su altri siti on-line, la riceveranno DOMANI!!!!!!!
Per non parlare del fatto che, pur avendo effettuato il pagamento con carta di credito, ho dovuto pagare un supplemento di 2,99 euro e nessuno sa perche'.
Una cosa e' certa: e' il mio primo ed ultimo acquisto su questo sito dimenticato da Dio.
Che delusione...
[Indice]

Re: DELUSIONE TOTALE

By: Ginko

Posted: 19.09.2012 @ 00:43
Non credo che per 2 giorni di differenza ci sia da perdere la testa... anche a me piace avere subito le cose quando escono, come i bambini, però fossero 2 mesi capirei di più... boh! Io la aspetto e sarò felicissimo quando mi arriverà ;-)
[Indice]

Re: DELUSIONE TOTALE

By: SimonPPC

Posted: 19.09.2012 @ 08:57
Concordo con Ginko, io sono sempre stato trattato bene da questo sito.
Poi per il supplemento che hai dovuto pagare dovresti contattarli, sono sicuro che si capirebbe il disguido.
[Indice]

Re: DELUSIONE TOTALE

By: Randall McMurphy

Posted: 19.09.2012 @ 09:22
"...ho dovuto pagare un supplemento di 2,99 euro e nessuno sa perche'..."

Premesso che sono un acquirente come te, e scusa se mi permetto di intervenire, ma probabilmente hai acquistato solo il cofanetto di Indy a 38,99 ma, come è BEN INDICATO nelle condizioni di vendita, le spese postali si annullano superati i 39,99 euro, e quei 2,99 euro probabilmente sono il contributo postale (eh si, anche i venditori su internet pagano i corrieri per le spedizioni...).
Considerando che era il tuo primo ordine su questo sito avresti dovuto leggerti con più attenzione le condizioni di vendita.
Poi i ritardi sulle forniture capitano a tutti, mesi fa su un'altro noto sito ho acquistato un blu-ray che veniva dato con disponibilità immediata e mi è stato spedito 9 giorni dopo...
Fossero questi i grandi problemi dell' Umanità! E Dio, molto probabilmente, avrà cose più urgenti da fare che navigare sul web....

Un saluto a tutti.
[Indice]

Re: DELUSIONE TOTALE

By: da

Posted: 19.09.2012 @ 09:24
Io non sono fra i clienti più spendaccioni di questo sito, ma tutte le volte che ci ho comprato mi sono trovato benissimo... senza contare che è fatto da gente veramente competente e soprattutto (e questo è il vero valore aggiunto) realmente appassionata di cinema e annessi/connessi, perciò definirlo un sito dimenticato da Dio proprio non va bene a prescindere dal caso particolare. Inoltre concordo che 2 giorni in più di attesa non dovrebbero essere un dramma, ma qui va da persona a persona... potevi sempre chiedere la disdetta credo e prenderlo altrove, così come potevi chiarire l'equivoco dei 2,99€ con i responsabili prima di scrivere qui. Tutto lì. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole...
[Indice]

Re: Re: DELUSIONE TOTALE

By: coach

Posted: 19.09.2012 @ 09:54
Anch'io acquisto qui ogni tanto e vengo sempre trattato coi guanti... non mi sembra il caso di sparare a zero! Un caso su mille può capitare, e per quel che mi riguarda continuerò a visitare e ad acquistare qui!
Poi ognuno è libero di fare come meglio crede, ovvio... ma 'sti ragazzi mi sembrano ultra-corretti! Tolto questo... vorrei già essere squacquerato sul divano a guardarmi "il figlio di James Bond"
[Indice]

SODDISFAZIONE TOTALE

By: Joe Zeta

Posted: 19.09.2012 @ 10:35
Confermo che di DVDweb se ne può dire solo bene, ci compro da tempo e fanno un ottimo servizio.

I 2,99€ sono dovuti perché non hai superato la soglia di prezzo per le spese di spedizione gratuite con pagamento accreditato, come da contratto.
Riguardo ai due giorni di ritardo possono dare fastidio ma non è la fine del mondo credo.

Mi permetto anche di dire che trovare un sito di vendite online con la possibilità di commentare i prodotti liberamente non è cosa da tutti e dimostra grande apertura e serietà da parte dei gestori.
Non mi rifersico al tuo caso singolo di lamentela quanto al fatto che in calce ai DVD stessi ne vengono spesso discussi i difetti di edizione, di malfunzionamento e via dicendo (ultimo ma non ultimo ad esempio il BD dello Squalo ma ce ne sono a decine nella storia di DVDweb).
Questa libertà di espressione che il sito dà è fondamentalmente contro loro stessi perché, per un acquirente, il vedersi dichiarare (anche se fra i commenti e non da sito stesso) che un prodotto è "difettoso" proprio dal venditore presso il quale lo stai comprando è tutt'altro che pubblicità positiva.
Questa politica di trasparenza e correttezza per gli appassionati creda sia solo da rispettare.

Ciauz
[Indice]

SODDISFAZIONE TOTALE... UN CAVOLO!

By: Laurendolan

Posted: 19.09.2012 @ 13:02
Dite cio' che volete, ma il fatto resta: DAPPERTUTTO, ripeto DAPPERTUTTO, ripeto ancora (per i non vedenti o i non intelligenti)
DAPPERTUTTO questo pezzo e' in consegna OGGI.
Solo su questo sito bisogna aspettare e, se permettete, lo faccio notare quanto mi pare.
Certo che non e' la fine del mondo, che discorsi, ma sara' pur lecito aspettarsi lo stesso tipo di servizio fornito da TANTI ALTRI SITI ITALIANI... o davvero credete che Dvdweb sia l'unico?
Vi potrei portare un corposo elenco di siti che propongono gli stessi pezzi anche a prezzi inferiori, per cui facciamola finita con questa ipocrita piaggeria da quattro soldi.
[Indice]

Re: SODDISFAZIONE TOTALE... UN CAVOLO!

By: SimonPPC

Posted: 19.09.2012 @ 13:52
Vedi di moderare i toni, solo perchè ti sei trovato male e per giunta sbagliando tu:
A: Senza leggere il contratto di Vendita!!!!
B: Senza vedere la data di disponibilità del prodotto!!!!

Ora vai in pace ad acquistare altrove ;)
[Indice]

Re: SODDISFAZIONE TOTALE... UN CAVOLO!

By: Cenobite74

Posted: 19.09.2012 @ 14:12
"Vi potrei portare un corposo elenco di siti che propongono gli stessi pezzi anche a prezzi inferiori"

...non capisco allora perché si voglia decidere di acquistarlo a un prezzo superiore...
[Indice]

Re: SODDISFAZIONE TOTALE... UN CAVOLO!

By: darthleo

Posted: 19.09.2012 @ 14:15
Scusate se mi intrometto... ma cappero morire di invidia per gli amici per un ritardo di qualche giorno mi sembra da vergognarsi a scriverlo, e poi cè la crisi sisi... Se mi dite il cofanetto son mesi che è stato ordinato praticamente perso ok, se il cofanetto è arrivato tranciato in due ok, se il fotogrammino è stato derubato nella spedizione e venduto a caro prezzo ad aste ok... ma leggendo tutto cio' fa ridere.
darthleo
[Indice]

Re: Re: SODDISFAZIONE TOTALE... UN CAVOLO!

By: TIBE

Posted: 19.09.2012 @ 15:42
Infatti chi compra da un sito dichiaratamente più caro e con 2 giorni di ritardo nelle consegne pur potendo contare su un corposo elenco di siti dove il prezzo è più basso e te lo spediscono anche in anticipo.... si commenta da solo!!!!
[Indice]

Re: SODDISFAZIONE TOTALE... UN CAVOLO!

By: Davide Z

Posted: 19.09.2012 @ 16:27
Signori, non è il caso di esasperare i toni: l'utente Laurendolan ha espresso un suo punto di vista, il suo commento è pubblico, prendiamo atto della sua critica e, come sempre, cercheremo di fare in modo che situazioni del genere (comunque rare e che spesso "affliggono" anche siti concorrenti, sebbene si voglia suggerire il contrario) non si ripetano.

Gentilmente, la discussione si chiude qui, grazie.
[Indice]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy