dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > Serie TV, che passione! > Risposta a Messaggio > Re: Audio Lunedì, 29 Apr 2024 11:28

Serie TV, che passione!

Maniaci del tubo catodico, unitevi! C'è una serie TV che ti tiene incollato al divano? Prenditi una pausa per... discuterne con altri appassionati!


Messaggio a cui vuoi rispondere:

Re: Audio
Argomento: Lost - The Complete Collection (36 Blu-Ray, Import UK, Audio Italiano)

By: Cenobite74

Posted: 13.09.2011 @ 13:07
Attenzione, sono stato in Inghilterra da pochissimo e ho avuto modo di controllare le specifiche dell'audio riportate sulla confezione: a quanto è scritto sul box, sembra che la sesta stagione in blu ray NON abbia l'audio in italiano. A quel punto ho controllato il box della sesta stagione "singola" (ovvero la versione non inclusa in questo box) e anche lì l'audio in italiano non era riportato nell'elenco delle specifiche. Le altre stagioni (dalla 1 alla 5) hanno invece anche l'audio in italiano.
Gruppo: Serie TV, che passione! - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

La tua risposta:

Subject
[Lost - The Complete Collection (36 Blu-Ray, Import UK, Audio Italiano)]

By:
email:

Indice della discussione su Lost - The Complete Collection (36 Blu-Ray, Import UK, Audio Italiano)
  Audio by Jin, 13.09.2011 @ 12:08
Re: Audio by Cenobite74, 13.09.2011 @ 13:07
[Collassa Thread]

Audio

By: Jin

Posted: 13.09.2011 @ 12:08
Ciao,
è sicuro che l' audio è in italiano?
perchè quando uscì il cofanetto inglese mi ricordo che l' audio era solo in inglese!
Grazie!
[Indice]

Re: Audio

By: Cenobite74

Posted: 13.09.2011 @ 13:07
Attenzione, sono stato in Inghilterra da pochissimo e ho avuto modo di controllare le specifiche dell'audio riportate sulla confezione: a quanto è scritto sul box, sembra che la sesta stagione in blu ray NON abbia l'audio in italiano. A quel punto ho controllato il box della sesta stagione "singola" (ovvero la versione non inclusa in questo box) e anche lì l'audio in italiano non era riportato nell'elenco delle specifiche. Le altre stagioni (dalla 1 alla 5) hanno invece anche l'audio in italiano.
[Indice]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy