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Serie TV, che passione!

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Messaggio a cui vuoi rispondere:

Nuovo acquisto, ma ahimè...
Argomento: Battlestar Galactica (3 DVD) (1980)

By: dmonx74

Posted: 13.02.2009 @ 17:54
Buongiorno,
ho appena acquistato (per la seconda volta) il cofanetto presso uno dei centri vendita di Mantova e dintorni (non dico il nome della catena). Ho visto che erano esposti tre cofanetti nuovi di pacca (ci vado abbastanza spesso e sono informato sulle novità). Prendo la copia, chiedo al rivenditore per avere notizie sul fatto che non siano fallati, al che mi risponde:
- mah, sono arrivati questa settimana, probabilmente hanno risolto i problemi.
E poi la solita tiritera sull'eventuale riportare indietro con scontrino ecc.
Vado a casa li provo subito, ma non è cambiato niente:
DVD1 - Menù e serigrafia OK, episodi 1-2-3 della vecchia serie
DVD2 - OK
DVD3 - Serigrafia OK, ma menù ed episodi del disco 2
Domani tornerò a restituirlo... cheppalle!!!
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La tua risposta:

Subject
[Battlestar Galactica (3 DVD) (1980)]

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Indice della discussione su Battlestar Galactica (3 DVD) (1980)
  Risponde la Universal by mirko, 27.10.2008 @ 16:46
  Re: Risponde la Universal by Bruno, 28.10.2008 @ 17:13
  Confermo il problema by Luca, 28.10.2008 @ 17:40
  Re: Risponde la Universal by Conte D, 29.10.2008 @ 18:29
  Re: Risponde la Universal by pasbru, 01.11.2008 @ 01:14
  Re: Re: Risponde la Universal by Paolo, 22.01.2009 @ 12:19
Nuovo acquisto, ma ahimè... by dmonx74, 13.02.2009 @ 17:54
  Re: Nuovo acquisto, ma ahimè... by luctul, 13.03.2009 @ 11:42
[Collassa Thread]

Risponde la Universal

By: mirko

Posted: 27.10.2008 @ 16:46
Ecco una risposta da parte di Universal Italia sulle "questioni" di Battlestar Galactica:

Gent.mo Cliente,
Siamo spiacenti per il problema da Lei e da altri consumatori riscontrato.
-Per quanto riguarda la Stagione 3 di Battlestar Galactica abbiamo provveduto a richiedere la sostituzione del prodotto e Le garantiamo che ne verrà inviata al più presto una copia corretta al suo domicilio.
-Per quanto concerne invece Battlestar Galactica 80 siamo al corrente del problema - purtroppo è stato un errore nella fornitura dei materiali sorgente. Il caso vuole che questa serie sia particolarmente sfortunata.
Stiamo rimediando anche a questo, purtroppo ancora non sappiamo con precisione quali siano i tempi, ma non appena verrà risolto il problema, avrà il Suo prodotto corretto.
La Ringraziamo e ci scusiamo ancora per l'inconveniente.
[Indice]

Re: Risponde la Universal

By: Bruno

Posted: 28.10.2008 @ 17:13
Potresti essere così gentile da darmi l'indirizzo della Universal, così scrivo anch'io?
Un indirizzo postale o email o numero telefonico?
Te ne sarei grato.
Bruno
[Indice]

Confermo il problema

By: Luca

Posted: 28.10.2008 @ 17:40
Confermo il problema con la serie "1980".
Tutti i cofanetti che ho venduto presentano lo stesso problema (ho un negozio su strada), abbiamo già contattato il rappresentante per la eventuale sostituzione e i nostri clienti ci hanno già restituito le copie per la sostituzione, questo è il vantaggio di comprare in negozio... a buon intenditor...
[Indice]

Re: Risponde la Universal

By: Conte D

Posted: 29.10.2008 @ 18:29
Ma c'è qualcuno in Universal che dopo aver stampato i master li controlla i dvd ?
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Re: Risponde la Universal

By: pasbru

Posted: 01.11.2008 @ 01:14
Ho sprecato anch'io una telefonata alla Universal! E la tipa al centralino appena ha sentito il motivo che m'aveva spinto a chiamare voleva liquidarmi subito e con parole forti perchè (a detta sua) non c'è la faceva più con i reclami per BsG! Sono 4 mesi che hanno consapevolezza dei problemi coi DVD della 3° stagione: "ma la colpa non è nostra... è il fornitore"! E che per quel che riguardava il cofanetto della serie dell'80: "abbiamo risolto"!
A breve avrei trovato in negozio un nuovo cofanetto riveduto e corretto!
Che dire... a questo punto ho scritto una mail alla Universal Pictures Company americana spiegando e manifestando il mio disappunto!
Spero provvederanno loro a togliere la concessione del marchio a chi maltratta in cosi malo modo i loro clienti italiani!
Salutoni a tutti!

P.S. Scrivere alla U.P.C americana è semplice, basta recarsi sul sito americano e conoscere un pò d'inglese! Rispondono in 24h.
[Indice]

Re: Re: Risponde la Universal

By: Paolo

Posted: 22.01.2009 @ 12:19
Non si sa ancora nulla sulla sostituzione?
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Nuovo acquisto, ma ahimè...

By: dmonx74

Posted: 13.02.2009 @ 17:54
Buongiorno,
ho appena acquistato (per la seconda volta) il cofanetto presso uno dei centri vendita di Mantova e dintorni (non dico il nome della catena). Ho visto che erano esposti tre cofanetti nuovi di pacca (ci vado abbastanza spesso e sono informato sulle novità). Prendo la copia, chiedo al rivenditore per avere notizie sul fatto che non siano fallati, al che mi risponde:
- mah, sono arrivati questa settimana, probabilmente hanno risolto i problemi.
E poi la solita tiritera sull'eventuale riportare indietro con scontrino ecc.
Vado a casa li provo subito, ma non è cambiato niente:
DVD1 - Menù e serigrafia OK, episodi 1-2-3 della vecchia serie
DVD2 - OK
DVD3 - Serigrafia OK, ma menù ed episodi del disco 2
Domani tornerò a restituirlo... cheppalle!!!
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Re: Nuovo acquisto, ma ahimè...

By: luctul

Posted: 13.03.2009 @ 11:42
Dopo alcune ricerche ho parlato con una gentile signora (il numero è 06 852771) che mi ha detto che stanno lavorando e non sanno quando sarà pronto il prodotto corretto. Mi ha dato una opzione che vi giro riguardo alla possibilità di essere avvertiti quando sarà disponibile il cofano. Dovete scrivere una e-mail con i vs dati e citando ovviamente il prodotto fallato a questo indirizzo:

reception.universalitaly@nbcuni.com
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