|
Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.
|
Messaggio a cui vuoi rispondere:
Sostituzione
Argomento: I Pirati dei Caraibi - La Maledizione della Prima Luna (2 Blu-Ray)
|
By:
voyager
Posted:
28.11.2008 @ 11:33
|
Volevo far presente a chi abbia comprato questo titolo (che era affetto da un evidente errore di authoring per cui per alcuni minuti l'immagine era tagliata in modo non corretto) che la Buena Vista sta provvedendo alla sostituzione gratuita con la copia corretta. Scrivete a info@buenavista.it e sarete ricontattati. Buona giornata!
|
|
|
La tua risposta:
|
BD Difettoso? |
By: roberto
Posted:
09.10.2007 @ 09:33
|
Scusate, a qualcuno risulta che questo titolo in BD abbia problemi di compatibililtà? Io l'ho comprato e sul mio lettore (Samsung BD 1000) non parte. L'ho restituito e ne ho preso un altro che si comporta allo stesso modo. |
|
|
Re: BD Difettoso? |
By: Sanvi
Posted:
30.11.2007 @ 15:23
|
Prova a sentire la Samsung. Io comunque l'ho ordinato e ti saprò dire... |
|
|
Re: BD Difettoso? |
By: sasino
Posted:
30.11.2007 @ 17:53
|
E' il Blu-Ray in generale che è difettoso. Già si conoscevano molti problemi di compatibilità per colpa degli aggiornamenti continui che si è costretti a fare con i lettori Blu-Ray. Gli HD-DVD non hanno mai avuto problemi di questo tipo e sono usciti molto prima, invece la Sony pur di mettere i consumatori in difficoltà ha dovuto fare per forza di testa sua e sviluppare i blu-ray che possono anche essere più capienti, ma hanno uno strato protettivo 5 volte più piccolo del HD-DVD e quindi facilmente rovinabili per colpa dei graffi. E' la Sony che è difettosa!!! |
|
|
Re: Re: BD Difettoso? |
By: giovanni_stt07
Posted:
30.11.2007 @ 18:27
|
Sasino, sasino... abbiamo capito... |
|
|
Sostituzione |
By: voyager
Posted:
28.11.2008 @ 11:33
|
Volevo far presente a chi abbia comprato questo titolo (che era affetto da un evidente errore di authoring per cui per alcuni minuti l'immagine era tagliata in modo non corretto) che la Buena Vista sta provvedendo alla sostituzione gratuita con la copia corretta. Scrivete a info@buenavista.it e sarete ricontattati. Buona giornata!
|
|
|
Re: Sostituzione |
By: Rino88ex
Posted:
22.01.2011 @ 12:01
|
Ciao! Ma le copie attualmente in vendita sono quelle corrette? O meglio come faccio a distinguere la copia corretta da quella difettosa? |
|
|
NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.
|