|
Maniaci del tubo catodico, unitevi! C'è una serie TV che ti tiene incollato al divano? Prenditi una pausa per... discuterne con altri appassionati!
|
Messaggio a cui vuoi rispondere:
Re: Re: Re: Re: Millennium Season 2
Argomento: Millennium - Stagione 1 (6 DVD)
|
By:
fabrizio
Posted:
22.11.2004 @ 20:29
|
si il megacofanettone non è altro che una custodia di cartone con i tre cofanetti singoli con l'audio italiano ciao |
|
|
La tua risposta:
|
Millennium Season 2 |
By: gianP
Posted:
01.11.2004 @ 23:51
|
Una caratteristica che mi sembra da rimarcare è che il formato video della stagione 2 di Millennium è in 16:9 (1.78:1). Ciò "ammorbidisce" un po' la delusione per l'audio 2.0 (Dual) Mono. Ovvio, il tutto sempre acquistato su play.com |
|
|
Re: Millennium Season 2 |
By: emidio
Posted:
04.11.2004 @ 19:17
|
In quanto tempo arriva la roba ordinata su play.com? Sapete qualcosa sulla season 3 di Millennium (se c'è l'audio in italiano o sottotitoli) e su come riuscire a sapere in quali serie c'è l'audio in italiano visto che non è mai precisato? |
|
|
Re: Re: Millennium Season 2 |
By: mister x
Posted:
06.11.2004 @ 18:56
|
Normalmente arrivano in 3/5 giorni lavorativi. Ultimamente, e comincio a pensare che lo facciano le case di distribuzione per non farsi concorrenza interna, non precisano molto le caratteristiche tecniche, mi spiego: fino ad alcuni mesi fa sulle schede riportavano tutto, ma proprio tutto, adesso ti devi ingegnare. Vai su altri siti di vendita di DVD e cerchi maggiori notizie, oppure vai sui siti delle case di distribuzione e cerchi i prodotti. Esempio se su play non parlano di lingue, prova su altri siti tipo amazon.co.uk o sul sito della WARNER UK, quando si è sicuri allora si procede all'acquisto. Io, per esempio ho anche disturbato un amico che vive in UK e gli ho chiesto di fare una verifica in un mega store, a conferma ottenuta ho comprato. Bisogna ingegnarsi ma ci si riesce ancora. Con buona pace delle esose case italiane, perchè diciamolo DVDWeb e affini vendono come possono, il caro DVD deve essere visto all'origine. Tutta colpa delle case di HV, non dei siti ita (che perdono acquirenti che vanno all'estero... vero?) PRECISAZIONE DOVEROSA E CONDIVISIBILE. |
|
|
Re: Re: Re: Millennium Season 2 |
By: Andrea
Posted:
06.11.2004 @ 23:38
|
A quanto ho capito tu hai comprato i cofanetti di Millennium dal sito UK (i tre cofanetti o il mega-cofanetto che raccoglie tutte e tre le stagioni?), se è così potresti dire se l'audio italiano c'è su tutti e tre o solo sul primo? |
|
|
Re: Re: Re: Re: Millennium Season 2 |
By: Paolo
Posted:
22.11.2004 @ 16:30
|
io però ancora non ho capito se nel cofanetto della stagione 2 c'è o no l'audio italiano, qualcuno che lo ha comprato me lo sa dire? |
|
|
Re: Re: Re: Millennium Season 2 |
By: Matte
Posted:
18.11.2004 @ 15:45
|
Qualcuno sa dirmi se nei cofanetti in vendita su "gioca" . com c'è l'audio italiano sia nei 3 cofanetti singoli (season 1, season 2, season 3) che nel megacofanettone di tutte e 3? GRazie |
|
|
Re: Re: Re: Re: Millennium Season 2 |
By: fabrizio
Posted:
22.11.2004 @ 20:29
|
si il megacofanettone non è altro che una custodia di cartone con i tre cofanetti singoli con l'audio italiano ciao |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Millennium Season 2 |
By: Andrea
Posted:
16.12.2004 @ 19:41
|
Confermo, mi è appena arrivato il cofanetto delle tre stagioni e sia l'audio che i menu sono in italiano per tutte e tre le stagioni (c'è perfino il trailer contro la pirateria in italiano all'inizio dei DVD). Oltretutto i tre contenitori interni delle singole stagioni non sono in cartone ma in plastica (esternamente sembrano le custodie delle VHS). |
|
|
Re: Re: Millennium Season 2 |
By: Gabry
Posted:
16.11.2004 @ 12:36
|
Mi è arrivata oggi la season 3 di Millennium (acquistata su "gioca".com). Menu, audio e sottotitoli in italiano!! L'audio è mono... pazienza... a me va bene lo stesso. Tra le varie chicche l'ultima puntata della serie è la puntata "millennium" di X-Files!
|
|
|
NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.
|