dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > DVDZone > Risposta a Messaggio > Re: grazie UNIVERSAL siete veramente seri Martedì, 14 Mag 2024 00:44

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Messaggio a cui vuoi rispondere:

Re: grazie UNIVERSAL siete veramente seri
Argomento: Ritorno al Futuro - La Trilogia (3 DVD)

By: franz

Posted: 22.10.2004 @ 23:38
Ma oltre agli errori video qusti dischi corregono anche l'orrido suorround originale.
Mi spiego: i rear si sentono?
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

La tua risposta:

Subject
[Ritorno al Futuro - La Trilogia (3 DVD)]

By:
email:

Indice della discussione su Ritorno al Futuro - La Trilogia (3 DVD)
  Arrivati i dischi sostitutivi! by Flavio, 07.10.2004 @ 11:11
  grazie UNIVERSAL siete veramente seri by norman, 22.10.2004 @ 18:01
Re: grazie UNIVERSAL siete veramente seri by franz, 22.10.2004 @ 23:38
  UNVERSAL MOLTO SERIA by Edoardo, 07.12.2004 @ 12:50
[Collassa Thread]

Arrivati i dischi sostitutivi!

By: Flavio

Posted: 07.10.2004 @ 11:11
Volevo dire che mi sono arrivati i dvd del secondo e terzo film
dalla Universal, a cui avevo mandato indietro quelli con il frame
sbagliato, ora ho controllato il secondo e funziona, ovvero
all'arrivo nel futuro si vede perfettamente la mano di Doc sulla
giacca di McFly ad esempio. Quindi potete spedirli per la
sostituzione e potete fidarvi!
[Indice]

grazie UNIVERSAL siete veramente seri

By: norman

Posted: 22.10.2004 @ 18:01
Il 18 di Ottobre 2004 mi sono finalmente deciso a seguire le istruzioni che ci sono nel post di Urbano (a proposito grazie 1000) su come farsi sostituire dalla Universal i due DVD con frame sbagliato... devo dire che li ho spediti con grande apprensione e perplessità pensando di non vederli più tornare e di aver buttato via i DVD, lasciando solamente un cofanetto incompleto con un solo DVD... oggi invece (22 ottobre, cioè SOLO 4 giorni dopo la mia spedizione) ho ricevuto una busta dalla Universal con i due DVD con l'errore corretto... GRAZIE UNIVERSAL!!! Complimenti per la serietà e per la velocità!!!
[Indice]

Re: grazie UNIVERSAL siete veramente seri

By: franz

Posted: 22.10.2004 @ 23:38
Ma oltre agli errori video qusti dischi corregono anche l'orrido suorround originale.
Mi spiego: i rear si sentono?
[Indice]

UNVERSAL MOLTO SERIA

By: Edoardo

Posted: 07.12.2004 @ 12:50
Confermo anche io: ho fatto lo stesso ed ho ricevuto i 2 DVD, complimenti alla Universal ed alla sua serietà!
[Indice]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy